I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17084 INIZIATIVE
scritto il 02/02/2007 16:48:33daPAOLA
1) concordo sulle iniziative comuni , anche scrivere “giulemanidallajuve” sulle prossime schede elettorali, ma dobbiamo verificare la disponibilità di tutti e contarci.. altrimenti rischiamo di fare solo una brutta figura.
2)Sono mesi che tutti i giorni scrivo almeno 10 lettere a Cobolli e per conoscenza le mando a tutti i giornali…Non hai mai risposto né a quelle pubblicate né alle altre…forse, con l’aiuto di POSTER 56, si può scrivere un testo che indirizziamo a Tuttosport con la richiesta di pubblicazione a firma di tutti noi associati di giulemani e inviamo una copia TUTTI via mail….. Ricevendone tante forse accoglierà la ns richiesta di pubblicazione e vedremo se si degnerà di rispondere (anche se sto ancora aspettando la risposta a Cristian Rocca) .
3) Ritengo inoltre che dobbiamo sostenere I POCHI che ci difendono pubblicamente a partire da Luciano Moggi, Rocca, Vessicchio, Bertinetti etc
4) continuiamo con il boicottaggio di tutte le trasmissioni anti-juventine, leggo che c’è ancora chi ascolta Piccinini!!!!!!! Non ci è bastato quanto ha già detto ad oggi?
5) Diffondiamo i vari dossier di crazeology sono fatti veramente bene e non vi curate se ci prendono in giro, se li leggono possono riflettere (ci sono delle motivazioni non sono solo parole)
6) chiunque reperisca materiale dovrebbero o pubblicarlo sul sito o inviarlo al moderatore (come intervista a Chiellini) per poter essere informati e con prove alla mano!
#17083 ULTRà
scritto il 02/02/2007 16:25:15daSTORICO 77
CIAO VALE, CIAO MURAIOLI BIANCONERI.
SONO VERAMENTE DELUSO DA QUESTA DIRIGENZA PASSIVA E PRIVA DI SPINA DORSALE!
HANNO SCELTO LORO DI ANDARE AL TAS, POI NO, POI SI, POI NO.
HANNO CONSIGLIATO LORO TRAMITE GLI AVVOCATI QUALE PENA GRADISSERO PER LA NUOVA JUVENTUS.
HANNO SCELTO LORO DI PUBBLICIZZARE LA NUOVA STRATEGIA BIANCONERA UTILE AFFINCHE' DIVENISSIMO SIMPATICI (A CHI E PERCHE???)
HANNO SCELTO LORO DI NON RECLAMARE NEL CASO DI TORTI ARBITRALI CONTRO LA JUVENTUS...
A NAPOLI CICIAO VALE, CIAO MURAIOLI BIANCONERI.
SONO VERAMENTE DELUSO DA QUESTA DIRIGENZA PASSIVA E PRIVA DI SPINA DORSALE!
HANNO SCELTO LORO DI ANDARE AL TAS, POI NO, POI SI, POI NO.
HANNO CONSIGLIATO LORO TRAMITE GLI AVVOCATI QUALE PENA GRADISSERO PER LA NUOVA JUVENTUS.
HANNO SCELTO LORO DI PUBBLICIZZARE LA NUOVA STRATEGIA BIANCONERA UTILE AFFINCHE' DIVENISSIMO SIMPATICI (A CHI E PERCHE???)
HANNO SCELTO LORO DI NON RECLAMARE NEL CASO VI FOSSERO TORTI ARBITRALI CONTRO LA JUVENTUS...
A NAPOLI CI HANNO DERUBATO IN EUROVISIONE, COME A GENOVA E INCREDIBILE MA VERO,INOLTRE ALLA SQUADRA CHE ATTACCA DI PIU' NEL CAMPIONATO NON LE VIENE CONCESSO NEANCHE 1 RIGORE !!!
1 SOLO DI ALMENO 7 DA FISCHIARE!!! VERGOGNOSO!
ADESSO, BORRELLI E PALAZZISI SI STARANNO DICENDO: MA SI, INSABBIAMO TUTTO...TANTO CHE VUOI CHE SUCCEDA, LA JUVENTUS NON DIRA' NULLA COME DA CARTELLO (VEDI PROCESSO-FARSA)
MA SOTTOVALUTANO 1 PICCOLO PARTICOLARE....
NON PRENDERETE PER I FONDELLI 15 MILIONI DI TIFOSI ANCHE QUESTA VOLTA!
BORRELLI!!! QUANDO CAVOLO CI DICI COME INTENDI PUNIRE I FALSARI PERDENTI NEL DNA SOPRANNOMINATI ANCHE COME I "PORTATORI MALATI DI SCUDETTI ALTRUI?
ASPETTIAMO CON ANSIA TUE NOTIZIE!
ZH BN
#17082 X CUORE BIANCONERO 2
scritto il 02/02/2007 16:17:30daSTORICO 77
VISTO BASTA ALZARE UN Pò I TONI E USANDO PAROLE UN Pò VOLGARI ,MA MI SCUSO ,CHE ANCHE IL MODERATORE BANNA .SPIACENTE ,SIAMO ULTRà.
#17080 MOGGI FA INFURUARE GUSSONI
scritto il 02/02/2007 15:42:33daALEXAMO J100003 - COSENZA
Paparesta appunto oltre a Farina (Catania-Palermo) e Rosetti (Parma-Fiorentina), l'ex dg li ha azzeccati. Mandando su tutte le furie il presidente, nonché designatore ad interim dell'Aia, Cesare Gussoni. Un botta e risposta piccante ed ironico quello fra Gussoni e Moggi, che comunque non cancella un dato di fatto: la famosa griglia funziona come funzionava all'epoca dello scandalo.
"Luciano Moggi è una persona che nulla dovrebbe più avere a che fare con il calcio nazionale" le parole di Gussoni. Alle quali Moggi ha risposto ironicamente: "Era soltanto una battuta, non pensavo che se la sarebbe presa così tanto. Forse significa che di queste cose ne capisco più io...". Ma stavolta l'Aia ha scelto la strada del silenzio, rispondendo con i fatti (la designazione di Paparesta) alla polemica scatenata dall'ex dg bianconero.
#17079 EGREGIO CUOREBIANCONERO
scritto il 02/02/2007 15:38:38daSTORICO 77
LA RISPONDO CON RITARDO E MI SCUSO .PRECISO CHE FORSE SE SI HA I COSIDDETTI ATTRIBBUTI ANZICHè STARE A PROTESTARE CON LEGA FGC CONI E S..... VARI NON NE VALE LA PENA ,QUESTO è DA UNA VITA CHE VA AVANTI COSì NON SONO IL SOLO A PENSARLO IN CURVA COSì SOLO CHE SAPPIAMO QUANDO MUOVERCI .PERCHè NON VI UNITE VOI APPOGGIATI DA NOI CON UN STRISCIONE GIU'LE MANI DALLA JUVE O VENDETTA JUVE FUORI E DENTRO TORINO CONTESTANDO IL SISTEMA SAREMMO PIù UNITI E AVRESTE DI PIù IL NS APPOGGIO .CREDIMI CALCIOSKIFO
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?