I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#98661 Basta critiche ,siamo i migliori
scritto il 14/11/2013 22:38:48daROBBI DA PR
Basta critiche alla società ,considerato tutto mi sento di affermare che siamo i migliori .Ma chi se ne frega dei media spudoratamente anti juventini noi li pettiniaqmo tutti sul campo! é risaputo che la juve li ha tutti contro ma è anche risaputo che sul campo presentiamo la fattura a tutti.Credete amici e' molto ma molto piu' bello vincere con nla concorrenza che rosica piuttosto che falsamente ci attribuisce dei meriti che pensa non abbiamo! JUVE E SOLO JUVE QUESTO IL MOTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
#98660 x Berto
scritto il 14/11/2013 19:04:34daTACCONI 01
Caro Berto,
Neppure io so come sono organizzati negli USA e francamente poco m'importa, so come siamo organizzati in Italia. Per fare il giornalista/opinionista devi essere un (as)soldato. Allora preferisco la Juve Bonipertiana, zitti e mosca con tutti, a cominciare da mamma rai e seguire con tutti gli altri cecchini di regime. Se qualcuno perderà il posto non mi metterò a piangere per lui. La crisi c'è per tutti !
#98659 Si che esiste, ma che tipo di societa`?
scritto il 14/11/2013 17:28:52daDANNY
Forse prim`ancora della famigerata Farsa,la nuova proprieta`,incompetente in materia e mal consigliata,scelse una nuova strada per la Juve.Manipolando tutto,ingannando tutti.Oggi non sa`piu`come gestire il suo"casino".Basta ricordare la frase di Moratti di qualche anno fa`."I patti vanno rispettati".Se poi aggiungiamo a essa quella di Blatter allo ziastro tutto il resto fa`scenografia.Ci vuole un trapasso radicale di potere.El kann e la Exor devono mollarla.La Juve non e`per loro ma x chi l`ama.
#98656 La società non esiste (2)
scritto il 14/11/2013 14:48:05daTONYJUVENTINO
(4 di questi finiti in ospedale)per aver lanciato loro adosso pezzi di ceramica,rubinetti e quantaltro capitasse fra le loro mani,sempre nello stesso settore lanciato buste piene di urine e di sterco,tutto questo avveniva sotto gli occhi di chi ha reffertato "L'INGIUSTIZIA DEI CORI".Ora viene da chiedersi,sono più gravi i cori,ho è più grave quanto è avvenuto nel settore dei napoletani?Secondo chi giudica sicuramente si,ma la società(piena di illustri avvocati)che fà?Niente,porge l'altra guancia
#98655 La società non esiste (1)
scritto il 14/11/2013 14:46:45daTONYJUVENTINO
La squadra sta facendo il proprio dovere,è nella stessa situazione dello scorso anno,chi invece NON sta facendo il proprio dovere è la società,DOPO IL DANNO LA BEFFA,curve squalificate per cori di discriminazione territoriale+ 50,000 euro di multa+ 10,000xaver indirizzato dei fasci di luce contro giocatori avversari.Il napoli 50,000euro di multa,per aver sfasciato un settore dello"STADIUM"(oltre 250 mila euro di danni)dopo aver attentato all'incolumità dei tifosi della Juve del vicino settore
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?