I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#98557 Perché
scritto il 12/11/2013 13:07:59daZEBRONE
Perchè non si può dire che i napolet-ani sono pu*****ti, senza incorrere in squalifiche, mentre gli altri piangina d'italia possono insultarci liberamente (vedi Heysel o Pessotto) e non pagano??
#98556 Buffon
scritto il 12/11/2013 11:35:26daNUGHY
Sono stao portiere ed allenato da portieri di serie A (Cipollini), la cosa fondamentale quando ci si lancia è staccare i piedi da terra, nei goal presi, malamente, da Buffon Lui non lo fa. Domenica ha fatto si grandi parate ma non necessitavano il "volo". Penso che resti sempre un grande ma ha i limiti dell'età. F.A.F.F.J.
#98555 Marriale!!
scritto il 12/11/2013 11:34:59daEMANUELE MANUJU
Rosicava come un criceto immagino...non ho visto la sua trasmissione,pero' da quello che ho sentito ha attivayto le solite cose sue antijuventine.E' gia' quest'anno s'erano veramente montati la testa erano convinti di venire a vincere di nuovo a Torino.Ed ahime' qualche tifoso tra cui il sottoscritto in primis,avevamo una grande paura.Invece io sto ancora godendo e se vedo la facciaccia del Marriale godo il doppio.
#98544 ANDATE ALLO STADIO.....
scritto il 11/11/2013 23:59:29daBEPPE
E' inutile che ci si parla tra noi di tattiche e di formazioni!Quando ci troviamo di fronte a violenze,previste da tempo e da tutti, e ci ritroviamo una Federazione che squalifica il campo per cori...allora smettiamo di seguire il calcio.Non solo allo stadium ma anche in TV!! La mia idea è che dobbiamo vincere questo Scudo e poi iscriverci al Campionato Svizzero!Tutto di guadagnato per noi e tutto da perdere per la FGCI e Media solidali.Facciamo il pieno anche a Zugo!!
#98543 rai e varriale solita vergogna
scritto il 11/11/2013 23:24:46daRIKY_WOLF
Nella trasmissione del pummarolaro varriale & co è appena stato celebrato il processo alla curva scirea per i famosi cori di discriminazione territoriale,tra lo sdegno e l indignazione degli ospiti,con qualcuno che ha addirittura chiesto di che fosse ritirata l'intitolazione della curva all'immenso Gaetano. Delle devastazioni e delle nefandezze dei criminali napoletani che hanno messo a rischio la vita di persone inermi neanche una sola parola...e la vergogna continua
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?