I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#16170 inter
scritto il 26/01/2007 16:51:11daGIULY
pensate, se dovra' succedere un miracolo che l'inter dovesse perdere lo scudetto quest'anno. ci sarranno milioni e milioni di tifosi juventini che esulteranno nelle piazze,come milanisti,fiorentini ecc. non credo tanto nei laziali perche' a vincere lo scudetto sara' la roma. che ne pensate??????moratti si ammazzera' dalla disperazione...
#16169 mail inviata a uefa per platini
scritto il 26/01/2007 16:40:23daZEBRA DOC
Congratulazioni sincere per la sua elezione. Nonostante i nostri rappresentanti italiani non abbiano votato per lei, non si sa se perchè nelle sue vene scorre sangue Juventino (e qui da noi è peggio che essere assassini) o perchè si sentivano protetti dalla vecchia guardia.
Noi naturalmente siamo tutti felicissimi anche perchè adesso che la campagna elettorale è finita speriamo che qualcuno nelle alte sfere, lei per esempio, cominci ad interessarsi un pò di quello che sta succedendo in Italia e al calcio italiano. Non chiediamo niente per noi, nessuno ci potrà ridare la serie A e la Coppa Campioni, ci hanno dichiarati colpevoli perchè "era il desiderio della massa dei perdenti", la nostra dirigenza ha inspiegabilmente accettato tutto passivamente forse per motivi personali e noi con la morte nel cuore abbiamo continuato ad amare la nostra squadra , anche più di prima, non facendo mai mancare il nostro sostegno ai giocatori, andando contro tutto e tutti.
Non sappiamo se lei ha avuto il modo e il tempo di seguire l'accaduto. Se si, si sarà accorto di quanto odio ci hanno riversato addosso, con quanta cattiveria siamo stati trattati da politici, media e opinionisti vari. Insomma noi siamo il male e tutto il resto è "onesto, pulito, leale".
Bene, adesso si scopre che non è così.......il marcio c'è dappertutto ed è in quantità industriale.
Noi le chiediamo:
--di verificare il comportamento tenuto dal Sig. Guido Rossi e l'eventuale abuso d'ufficio da lui
commesso nei nostri confronti portandoci via uno scudetto riferibile ad un campionato non
oggetto di inchiesta per darlo alla sua inter con motivazioni ridicole alla luce dei fatti che si sono
succeduti
--di verificare le gravissime dichiarazioni del Sig. Matarrese che in veste di grande capo del calcio
italiano ha praticamente dato l'impunità a inter e milan perchè loro hanno i soldi e quindi possono
commettere qualsiasi illecito sportivo e qualsiasi reato penale.
--di vigilare sulle inchieste in corso perchè noi purtroppo sentiamo aria di prescrizione
La JUVE, come anche lei sa per esperienza personale, é una società che per svariati motivi ha sempre avuto un occhio di riguardo per le spese e per i bilanci, ma nonostante questo ha sempre vinto tanto. L'Avvocato una volta ha detto "abbiamo fatto le nozze con i fichi secchi" (battuta indovinata come sempre).
La ricchezza della JUVE non è paragonabile a quella di inter e milan quindi di noi invece si può fare a meno.
Se abbiamo capito bene il senso del suo discorso le cose non dovrebbero andare proprio così o sbagliamo?
Qui si sono riempiti tutti la bocca con le parole "etica" e "onestà" e troppe volte a sproposito, bene adesso è arrivato il momento di spiegare a tutti il vero significato di queste parole e noi ci aspettiamo da lei un aiuto sincero affinchè questo accada. E soprattutto ci aspettiamo che, come è successo questa estate la giustizia sia uguale per tutti.
Ancora tante congraturazioni per il suo successo
#16168 l'italia dalla due facce
scritto il 26/01/2007 16:40:14daPAOLA
Ci sono per me due tipologie di Italia oggi in riferimento allo scandalo di calciopoli: quella addormentata che crede a tutto quello imposto dai media e quella volenterosa che non si è accontentata delle briciole e che ha indagato per scoprire che tutto è sempre uguale: nella vita per essere rispettati occorre pagare e se non si può peccato, rientriamo in quel numero di elettori attivi che vengono ricordati solo in campagna elettorale.
Credo che affiancare alle diverse tipologie, con le opportune accortezze, anche i calciatori professionisti non sia un azzardo.. Abbiamo visto come è facile sentirsi protetti dai soldi e dalla visibilità ma abbiamo anche visto chi gioca per vera passione..
Poi c’è l’alta società, quella che è pronta a sbandierare la propria fede per ottenere qualche prima pagina con sciarpa e cappello da campioni e che si nasconde quando c’è bisogno di alzare la voce e prendere una decisione…però c’è anche quella che invece non nasconde il proprio credo nel rispetto del “Padron” per eccellenza che tutto può..
Ci sono poi i tifosi, quelli sconvolti dalla totale incapacità di ottenere risultati pratici e che pur di festeggiare qualcosa si abbassano ad accettare che la “carta” sostituisca “la terra” e che la dignità lasci il posto alla vergogna e ci sono quelli che umilmente aspettano che la giustizia faccia il suo corso.
E poi c’è la speranza, quella già morta nei confronti degli attuali dirigenti e ultras e quella ancora viva nella fede e nel rispetto di chi in campo mette l’anima
Questo è il mio pensiero
#16166 x storico 77
scritto il 26/01/2007 16:36:05daPAOLA
io voglio e mi manca quella tifoseria che si scatena contro tutti quelli che ci hanno voluto B. A Torino non è successo quello che ha scatenato la stessa decisione a Roma o Milano..e gurda che differenza di trattamento
#16165 DA TUTTOSPORT DI OGGI
scritto il 26/01/2007 16:31:35daMARCO NINOTTI
Avete letto tuttosport? Vogliono cambiare le regole dle C.G.S.per cui chi si macchiasse dei reati contestati alla Juve quest'estate, pagherebbe in prima persona, ma la società non verrebbe retrocessa o penalizzata. Della serie, "ora che siamo riusciti ad umiliare la Vecchia Signora possiamo cambiare le regole".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?