Altra chicca di LUNEDI’ DI RIGORE di ieri sera !!!
Come detto Christian Rocca ha sciorinato tutti gli argomenti su FARSOPOLI e su INTEROPOLI, passaporti compresi.
Quando ha parlato dell’alto dirigente nerazzurro che ha patteggiato la pena, ammettendo il reato per la vicenda di PASSAPORTOPOLI, fatto verificatosi nell’aprile-maggio 2006 proprio mentre stava montando la gogna mediatica anti-Juventus, l’unico che con un fil di voce ha fatto un commento è stato l’”ineffabile” Gianluca Rossi, il quale con il visino imbronciato di chi si vuol farsi perdonare una marachella con una tardiva autodenuncia, ha detto che in fondo l’Inter ha pagato questa “cosa” con la più alta multa pecuniaria mai stabilita !!!
Beccandosi così i rimbrotti di quasi tutti i presenti i quali hanno annuito la successiva ribattuta di Christian Rocca con la quale ha ricordato all’improvvido inter…triste che la pena per questo illecito conclamato è la retrocessione !!! Non la sanzione pecuniaria !!! Trattasi infatti di illecito sesquipedale da articolo 6 elevato per il numero delle partite “irregolari” giocato da RECOBA !!!
Il Beccalossi rimaneva di stucco, come i salumi che reclama !!!
Ravezzani passeggiava nervosamente alla…Pippo Baudo ( con quell’ enorme compasso… di gambe, alla ricerca forse di un filo “conduttore” che in quel momento aveva smarrito ) e il “birichino” Rossi è sprofondato nella sedia con Marcello Chirico che, forse per la prima volta, gli ha vomitato addosso di tutto !!!
Libidine, doppia libidine, libidine con i fiocchi !!! Come diceva Jerry Calà, tanto tempo fa.
Inondiamo di mail TELELOMBARDIA e Ravezzani.
Pretendiamo sempre la presenza di Christian Rocca, non solo e non tanto perché degnissimo rappresentante degli juventini, quanto come unico soggetto che in quel “pollaio” ha il sangue freddo, l’autorevolezza e la conoscenza degli argomenti di critica calcistica e di costume che dovrebbero essere patrimonio di tutti i presenti.
I quali al contrario, con gli schiamazzi e le urla, rappresentano quasi sempre le forme più sguaiate del tifo ultrà acritico e incompetente che alimenta gli attriti e non informa - crea o da voce ai luoghi comuni, non approfondisce i temi – non fa risaltare il bello del calcio, ma nutre la faziosità e la partigianeria - non educa ma alimenta la frustrazione e la rivalsa di chi così sbagliando proietta la “sconfitta” e la vede come un arbitrio, non come un possibile esito di un confronto di “talenti”.
Ciao a tutti.
Ora e sempre forza JUVE !!!
|