I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15031 EMAIL info@uefa.com
scritto il 19/01/2007 07:18:05daMINO46
Dopo le ultime notizie della magistratura italiana nei riguardi del Sig. Moratti e della società calcistica INTERNAZIONALE di Milano(falso in bilancio), non sarebbe il caso di escludere questa società dalle varie manifestazione internazionali? Dopo il tesseramento con falso passaporto di un suo giocatore(recoba) e le plusvalenze truccate, ora anche il falso in bilancio squalificano l'onestà sbandierata, a torto, della società INTERNAZIONALE di Milano. A carico di questa società si legge un passivo di oltre 183milioni di euri che non gli avrebbe permesso di iscriversi al campionato di calcio 2006-07. Per molto meno una rispettabile società come la JUVENTUS S.p.a. è stata pesantemente e ingiustamente punita da una (in)giustizia sportiva italiana col solo scopo di screditarne la sua venerata storia. I tifosi juventini e tutti gli sportivi italiani si chiedono del perchè il diverso trattamento operato nei confronti delle due società e invitano un organo superiore e rispettabile a ripristinare la legalità sportiva perduta. Chiediamo la riammissione della JUVE in coppa (anche UEFA va bene) sia per meriti storici sia perchè si è trattato e si tratta di PROCESSO FARSA CHE L'EUROPA NON DEVE SOTTOSCRIVERE!!!
Grazie
MINO46
#15007 Aiutiamoci che Moggi ci....... Aiuta!!!!
scritto il 19/01/2007 01:34:52daANDREA
Penso che l'arbitrato di Martedi lel grande Luciano possa fare da polso della situazione della attuale "politica" sportiva.Domando al Moderatore o Studio Legale se Noi come associazione potevamo o possiamo confrontarci al T.A.R. del Lazio ad adiuvandum con il reclamo di Moggi.
Chiedo allora se è possibile cosa bisogna fare di concreto e di utile.Se c'e qualche frequentatore giurista gli chiedo di chiarirci il concetto.
Saluto Tutti Forza juve
Andrea
#15006 XCUOREBIANCONERO
scritto il 19/01/2007 01:30:19daMARCO ENGLAND (J101470)
Ho mandato anch'io tante e-mail in questi mesi,ma l'efficacia e' dubbia.I filtri sono spietati.Quanti filtri voi stessi avete per i messaggi indesiderati da mandare direttamente nel cestino?Conosciamo tutti il consiglio degli avvocati:Raccomandate R.R.:il ricevente non puo' legalmente ignorare la corrispondenza.L'UEFA puo' togliere squadre(Milan),ma non riammetterle contro il volere della Federazione.La UEFA non tollera poi il numero ridicolo di spettatori per le partite di CL della Juve.
#15005 Forza è il momento di lottare........di più!!!!!!
scritto il 19/01/2007 01:24:23daANDREA
Penso che passo dopo passo abbiamo ottenuto qualche piccola gratificazione.E' sicuramente poca cosa rispetto a quanto subito ma e solo l'inizio...Ora è il momento di continuare a inviare mail o altro a tutte le redazioni dei giornali-Tv-politici-programmi di interesse pubblico.Tutti devono sapere che noi!!!non stiamo dormendo e non riusciamo a farci una ragione del male patito.Il nostro "grido di dolore"deve arrivare lucido e tenace fino al raggiungimento del risultato.
Ciao Sempre+Forza Juve!
#15004 Imformazioni da Paola
scritto il 19/01/2007 01:01:16daANDREA
Paola ti prego di farmi sapere su quale tuo indirizzo mail posso darti il mio!Ciao e Forza Juve.
Vedrai che i tempi cambieranno e potremo sorridere e gioire in tutto il mondo come una volta.Non è solo una speranza ma è una sensazione!!!
Andrea
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?