Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16344 | 16345 | 16346 | 16347 | 16348 | 16349 | 16350 | 16351 | 16352 | 16353  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14967 RICORSO TAR: UN SUCCESSO DELL'ASSOCIAZIONE
scritto il 18/01/2007 20:51:34 da DAVIDE-TREZEGOL
Ragazzi, avere avuto la rappresentatività è stato indiscutibilmente un SUCCESSO! Ciò riconosce all’Associazione il diritto di rappresentanza per stare in Giudizio quale parte interessata nella vicenda. Ho sempre considerato il TAR un bastione di giustizia, spero questa volta di non sbagliarmi, ma comunque tutto ciò deve farci riflettere se, come è vero, siamo riusciti dove la INDEGNA SOCIETA’ non ha voluto arrivare, se quei debosciati avessero mostrato i denti in camera caritatis durante farsopoli , sicuramente tutto sarebbe finito come sarebbe dovuto finire, comè avvenuto in fondo per Lazio, Milan e Fiorentina, con una bella BOLLA DI SAPONE. Non molliamo, alla prossima udienza dobbiamo andare tutti a Roma. Capisco alcuni degli amici del sito che sono delusi dalla mancata richiesta di sospensiva immediata dei campionati in corso, ma ciò è dovuto al fatto che il TAR, essendo ampliamente garantista, non avrebbe mai accordato una sospensiva, cosa che avrebbe provocato danni nell’immediato, solo per il semplice fatto che i campionati (PURTROPPO!!!) sono in corso di svolgimento ma, sicuramente, se Badoglio Gigli avesse avuto le PA**E di andare all’udienza del 31 agosto scorso, la sospensiva sarebbe SICURAMENTE ARRIVATA. Teniamo duro, il tempo è galantuomo…………..
 
#14966 x Marco
scritto il 18/01/2007 20:50:58 da MARCO MASSA
Caro Marco, già in passato avevo scritto sul muro per chiederti se potevi personalizzare il tuo nick name in modo da non confonderlo con altri tuoi omonimi. Rinnovo la richiesta. Ciao e Grazie. Marco Massa
 
#14965 per moderatore
scritto il 18/01/2007 20:49:32 da PAVEL
siate piu' chiari per favore. a cosa avete rinunciato e perche'? con le notizie apparse al televideo e sui vari siti sportivi ci sta ridendo dietro tutta l'italia.
 
#14964 X STUDIO LEGALE: RICORSO E BOMBARDAMENTI EMAIL II
scritto il 18/01/2007 20:49:21 da GUILE74 J100956
..di noi esprimono a parole perfettamente il ns stato d´animo e riescono ad essere precisi, taglienti senza scendere nel becero, ossia con classe -mi vengono in mente paola, marco england, crazeology -un grande-, bruno, mino e scusate perché sicuramente ne ho dimenticati una marea- Nn penso ci siano problemi a spedirle a iosa a chi di dovere, ormai c´é sempre + gente disposta ad ascoltare, ad informarsi e a nn fare + orecchie da mercante! Spero che il tutto sia fattibile FORZA JUVE da sylt
 
#14962 X STUDIO LEGALE: RICORSO E BOMBARDAMENTI EMAIL
scritto il 18/01/2007 20:45:17 da GUILE74 J100956
Caro Studio Legale, visto che sembra che il muro di cartongesso eretto da moratti pian pianino stia crollando penso sia il momento + opportuno x farci sentire nelle sedi opportune! Io, e penso anche gli altri Tifosi Juventini veri, bramiamo dalla voglia di far sentire la ns voce nelle sedi opportune: allora perché nn preparare uno scritto e inviarlo ai ns indirizzi email -scegliete Voi se solo ai soci versanti o a tutti- x girarlo alle varie figc, uefa, fifa, governo, etc etc? Visto che molti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our