Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16352 | 16353 | 16354 | 16355 | 16356 | 16357 | 16358 | 16359 | 16360 | 16361  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14912 MORTADELLA MORATTO
scritto il 18/01/2007 17:39:26 da SPUTINTER
Non scaldatevi amici,al Moratto e alla sua puzzolente squadra non accadrà nulla.Borrelli amico di Prodi e Rossi a loro volta amici e datori di lavoro di Tronchetto rassicurerà il Presidente scemo e ladro.Non ci resta che sperare in un serio infortunio allo zingaro mercenario e allo spilungone nero etiope.Non disdegnerei anche un infezione alle corde vocali della soubrette mancini e in un crac della SARS.Sono certo che il tricolore dei BAUSCIA rappresenterà una maledizione che si porteranno avita
 
#14911 Hai capito l'interista GERMANI?
scritto il 18/01/2007 17:21:52 da ELIO
"......vuol dire non seguire la moda, non subi­re influenze, non essere legati al risultato. Ab­biamo massimo rispetto dell’attuale dirigenza juventina e lo ribadiamo anche con queste pa­role". Rispetto?: NO interessi. NON E' LEGATO AI RISULTATI non gliene frega nulla se la Juve vince o perde, lo dice lui stesso, l'importante leccare i cobolli boys. E' il prototipo del classico interista di m.... non se ne frega n ulla della Juve. Bravo! che ci fai a fare allo stadio?
 
#14909 Elkann amico degli ultras?
scritto il 18/01/2007 17:08:37 da MARCO NINOTTI
Non è una novità che per tenere buona la curva il "creativo", quello che è uscito dal tunnel della droga (ditegli che per essere creduto sarebbe il caso indossasse gli occhiali neri da mille e passa euro, perché con quegli occhi spiritati non se la beve nessuno) se li sia comprati tutti. E perché se li è comprati? Perché con quello che ha fatto alla nostra storia, alla nostra squadra, avrebbe rischiato veramente tanto.
 
#14905 Questa dichirazione fa capire molte cose..........
scritto il 18/01/2007 16:38:36 da VENDUTO A COBOLLI
In merito a quanto pubblicato ieri da Tuttosport, noi tifosi della Curva Scirea Sud vogliamo spe­cificare che non abbiamo affisso alcuno striscio­ne contro la società. Nasce tutto da un equivoco e da una errata interpretazione di una frase. « Noi, Lapo e Buffon siamo juventini indipen­denti » , infatti, non intendeva assolutamente aprire una polemica nei confronti della Juven­tus e dei suoi dirigenti. E tantomeno si voleva sottolineare la distanza fra noi e i vertici. Indi­pendenti ( con riferimento a Italia Independent, il nuovo marchio di Lapo Elkann che ci è molto vicino) vuol dire non seguire la moda, non subi­re influenze, non essere legati al risultato. Ab­biamo massimo rispetto dell’attuale dirigenza juventina e lo ribadiamo anche con queste pa­role. Se mai ci sarà la necessità in futuro di di­mostrare la nostra contrarietà, come altre volte è successo in passato, il messaggio affisso sarà chiaro a tutti, e non certo criptico e facilmente equivocabile Fabio Germani
 
#14904 SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 18/01/2007 16:36:35 da XXX
IO VADO FUORI DI TESTA:VORREI SAPERE XCHE'NESSUNO IN SOCIETA'DOPO LA PARTITA COL CESENA ABBIA AVUTO IL PELO DI ANDARE DAVANTI AI MICROFONI E INVECE DI SUBIRE ATTACCHI INFAMI,A CHIEDERE DELUCIDAZIONI SU:PERCHE' PAPA VACCA O COME SI CHIAMA NON E' STATO AMMONITO X SIMU.E DEL P. SI?XCHE'IL FALLO SU ZEBINA A 2 METRI NON VISTO DALL'ALBITRO MENTRE LA REAZIONE E'ADDIRITTURA CORSO IN CAMPO IL 4 UOMO (MAI SUCCESSO)?IL FALLO SU BIRINDELLI NEL GOL?IL GESTO DI QUEL PORCO DI CASTORI?LE PAROLE DEL LORO PRES.?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our