Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16397 | 16398 | 16399 | 16400 | 16401 | 16402 | 16403 | 16404 | 16405 | 16406  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14505 pubblicita'
scritto il 16/01/2007 18:10:16 da STEFANO
Ma perche' i lo juventus club valtellina non vi conosce ??? ora gli ho stampato yn po' di documenti e li faccio iscrivere con versamento tutti !!!!
 
#14504 FOBIA
scritto il 16/01/2007 17:46:17 da JUVECENTUS
PER ME E' DIVENTATA UNA FOBIA, OGNI GIORNO, CERCO DI FARE QUALCHE COSA PER POTER TOGLIERE DAL QUELLE MAGLIE SCHIFOSE IL NS. SCUDETTO. AL MOMENTO PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE, E POI CONTINUO A SCRIVERE A TUTTOSPORT DI SOLLECITARE LE INDAGINI SULLE INTERCETTAZIONI RICORDANDO CHE ESISTE "LA PRATICA COME" CHE RIGUARDA LE INTERCETTAZIONI FATTE DAL DOTT.BOVE, QUELLO CHE A LUGLIO SI "E' BUTTATO DAL PONTE", RELATIVE ALLA JUVENTUS F.C. E F.I.G.C., CONSEGNATE DALLA SUA SEGRETARIA ALLA MAGISTR.DI MI
 
#14503 Iniziative pro Juve - 2
scritto il 16/01/2007 17:42:49 da GIANNI A. (J100026)
Personalmente poi ho intenzione di spedire via posta la mia scheda elettorale alla presidenza della repubblica italiana (tutto rigorosamente in minuscolo), perchè, dopo farsopoli (per me è la goccia che ha fatto traboccare il vaso), non sentendomi più in alcun modo "italiano", non desidero esercitare i miei (presunti) diritti derivati da tale cittadinanza. Se c'è qualcuno che la pensa come me potremmo coordinarci per spedire la missiva nello stesso giorno (se siamo tanti forse...)
 
#14502 Iniziative pro Juve
scritto il 16/01/2007 17:37:16 da GIANNI A. (J100026)
Anch'io come altri hanno già espresso in precedenti post, penso che l'iniziativa dell'invio contemporaneo di molte e-mail ad un determinato indirizzo sia da ripetere, per cui propongo di farlo innanzitutto verso i pagliacci della FIGC (andrebbe preparato un bel testo preciso ed incisivo), e poi magari a Merdaset (Piccinini e Liguori destinatari principali).
 
#14501 Campioni d'inverno?????
scritto il 16/01/2007 17:21:52 da TIFOSAJUVENTINA
Nuovo record per l'Inter: con lo squadrone pieno di campioni che hanno, in un campionato senza avversari credibili, con due giocatori ex-Juventus che fanno la differenza sono riusciti a fare un punto in MENO della Juve Campione d'Italia 2005-06! La Barzelletta continua...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our