Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1639 | 1640 | 1641 | 1642 | 1643 | 1644 | 1645 | 1646 | 1647 | 1648  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#98077 X Alessandro
scritto il 23/10/2013 17:30:04 da EMANUELE MANUJU
partita,2 partite,3 partite,ma quando dopo piu' di un anno di campanelli d'allarme,il problema persiste,allora si deve consultare il medico.Scusami la battuta,ma da Juventus-Lecce-1-1 del 2/5/2012,l'allarme era gia' suonato.Allora io ora ti faccio un piccolo riepilogo di reti beccate grazie alla sua chiamioamola cosi,"mancanza di concentrazione" va.
 
#98076 X Alessandro
scritto il 23/10/2013 17:27:05 da EMANUELE MANUJU
Trovami un portiere peggio di buffon Abbiati a parte,in queste 8 giornate di serie A.Anzi escludiamone pure un altro,Pomini del sassuolo,che mi sembra abbia perso il posto da titolare.Ale,qui non si parla di storia,qui si vive per la storia.Giorno per giorno,partita dopo partita,si vive sempre il presente.Io personalmente non ho mai citato Ne Leali,ne Casillas ne nessun altro.A me quello che interessa e' soltanto il presente.Il presente mi sta dicendo che Gigi non e' affidabile.Posso passare una
 
#98075 Buffon
scritto il 23/10/2013 15:46:12 da ALESSANDRO
(continua) Con questo metro di giudizio, Alessandro Del Piero avrebbe dovuto essere mandato via nel 2000 (ricordiamo le partite incolori e tutti a dire che era finito?); ogni volta che un giocatore attraversa un brutto periodo lo buttiamo nel cesso? (è questo il contenuto dei vari post...) Buffon merita la fiducia dei tifosi; è onesto e se capirà di non essere più all'altezza della situazione, sarebbe lui stesso a farsi da parte. Ho letto perfino che è il peggior portiere della A..no comment!!!!
 
#98073 Buffon
scritto il 23/10/2013 15:40:45 da ALESSANDRO
Mi aspettavo repliche...(avevo calcato la mano proprio per provocarle..) e quindi vorrei chiarire il concetto. Che Buffon "in questo momento"sia un problema è sotto gli occhi di tutti ed è innegabile. Che Buffon "sia" un problema mi appare pazzesco. Buffon, data l'età e un normale logorìo, è passato da saracinesca insuperabile a normale portiere. Commette errori..ok...non è in forma, ma passerà. Io non vedo alternative credibili. Auspicare un cambio a gennaio? Non diciamo eresie. (continua)
 
#98072 Leali xke no? 2
scritto il 23/10/2013 12:53:58 da DANNY
..di successi quasi gratis.Sir Alex Ferguson ha citato la Juve di Lippi come l'esempio che lui segui`(non da distruggere,come seguito da...).E che tesoro ne tracque!Il danno del 2006 evidenzia il cambio di gerarchie e come la Juve d'oggi sia in mano di dilettanti,illusi di poter ottenere successi senza investimenti,epoca Avvocato."Si,ma ha costruito il suo stadio",anche Roma ha tuttoggi il suo Colosseo.Discorso che puo`essere spiegato meglio da menti piu`lucide.Auguri x stasera,e`sempre un gioco
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our