Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1643 | 1644 | 1645 | 1646 | 1647 | 1648 | 1649 | 1650 | 1651 | 1652  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#98032 Uniti ci riprenderemo
scritto il 21/10/2013 20:11:20 da ROBBI DA PR
Non facciamo drammi con la Viola x 70 minuti in campo c'era solo la Juve poi secondo me la squadra ha creduto di avere già vinto ed è successo il patatrac. Penso che se la squadra resta unita si riprenderà e mi auguro di non vedere più simili cali di concentrzione.A Buffon spiace dirlo ma è ora di dare il benservito una papera a partita mi sembra veramente troppo,ci vuole un giovane e motivato lui x mè è al capolinea.Sempre bianconero,bianconero x sempre sarò.FJ
 
#98031 Calmi ?
scritto il 21/10/2013 20:10:45 da DANNY
Ritorno sul tema,perche`le cose quest`anno sono cambiate.La Roma gioca alla Juve di 2 anni fa`ma con piu`classe;il Napoli poteva anche batterla,se non avesse trovato in Cannavaro il suo Buffon.Ambedue hanno fatto investimenti oculati.La Juve ha svenduto l'unico esterno che sapeva saltare il marcatore x cercare giocatori a prezzi di saldo o incognite di spessore,gratis,senza sapere una mazza di come valorizzarle.A maggio la sentenza ma a ottobre siamo gia`in difficolta`di recupero.Coraggio Conte.
 
#98030 Calmi?
scritto il 21/10/2013 19:51:05 da DANNY
Calmi?Si, se a gennaio la societa`corre ai ripari,recuperando Gabbiadini e Leali e un acquisto tipo "Roy Keane"se si trova,che prenda in mano il team sul campo,che rialzi il morale in casi come ieri,quando proprio il suo capitano non ha piu`il charisma di un leader.I suoi compagni lo sanno ma hanno tutti famiglia.Conte ha una brutta gatta da pelare ma se guarda oltre i confini italici si ricordi degli insegnamenti di un tal Marcello.Il valore di un Leader e`solo lo specchio del suo team.
 
#98029 oh mamma
scritto il 21/10/2013 19:46:52 da BERTO
oh mamma sono d accordo con gian luigi.trovo conte cambiato da quella conferenza stampa dopo la vendita di matri pensiamo ad un altro allenatore perche il mister giustamente se ne va.guardiamo i risultati della new triade marmy kaino e jakartino.
 
#98028 Il punto 4
scritto il 21/10/2013 17:03:02 da PIERVI
Personalmente dopo la partita,essendo delusissimo, sono rimasto per il resto della giornata senza proferire parola come imbambolato.Tuttavia,condivido tutti gli interventi del Muro in particolare quelli di Emanuelemanuju,Gianluigi,MagicaJuve,ecc. Ed aspetterei mercoledi' (anche se forse il Real nn e' proprio l'ideale) per fare il quadro della situazione.Saluti a tutti i fratelli juventini e...tiriamoci su !!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our