Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16463 | 16464 | 16465 | 16466 | 16467 | 16468 | 16469 | 16470 | 16471 | 16472  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14006 Figura di.... Lapo!
scritto il 13/01/2007 16:56:21 da ELIO
Mentre la Juve fa pena il drogato in tribuna si diverte e sorride......che vergogna!
 
#14005 POVERA JUVE
scritto il 13/01/2007 16:52:21 da COCO LAFUNGIA
Che pena vedere una juve piena di giovani mediocri e anziani presuntuosi dominata dal Mantova. Una squadra da metà classifica di serie B che deve essere riformata per 9/11^. Ma con questa dirigenza presuntuosa e menefreghista ci aspettano lunghi anni di calvario. Ridateci la Triade o chiudete baracca e burrattini e ritiratevi COBOLLI e band ineffabile.
 
#14000 MORATTI E LO SCUDETTO DI CARTONE
scritto il 13/01/2007 16:00:47 da DAVIDE-TREZEGOL
Ci tiene proprio tanto il “Galantuomo” d’Italia per eccellenza al suo “scudetto di cartone”, se no non si spiegherebbe la marea di eccezioni presentata dal suo staff legale in sede di discussione del ricorso al TAR contro la sospensiva cautelare richiesta dall’ Avv. Di Monda, cosa che ha fatto intelligentemente rinunciare Di Monda a proseguire su tale richiesta, visto che, come ci ha fatto notare, gli avrebbe fatto perdere un sacco di tempo prezioso verso il vero scopo, cioè la scucitura definitiva dello scudetto. Penso che alla fine quell’oltraggio che i viziati stipendiati portano sul petto alla fine gli verrà scucito, ma tutto ciò dimostra che il “galantuomo” non è tale, in quanto penso che per rispetto dell’organismo giudicante, che ha ritenuto ammissibile il ricorso, avrebbe fatto una baella figura se avesse detto: in attesa di un verdetto definitivo, per rispetto dei magistrati lo scudetto ce lo togliamo provvisoriamente, visto che anche la grande maggioranza dei suoi stipendiati quello scudetto di cartone non lo sentono proprio. Certo che la pochezza del personaggio è sempre più sconcertante. Se lo incontrassi mai, idealmente gli farei un paio di domandine: Dicci, oh santuomo, come lo ricorderanno i posteri sto tuo scudetto di cartone, quale è stato il giocatore decisivo per la sua conquista, Guido Rossi? Qual è stato lo scontro decisivo che vi ha permesso di vincerlo? Oppure, è stata bella la festa a San Siro, i giocatori in campo esultavano? A Milano i caroselli di macchine hanno sfilato fino a notte tarda? Ovviamente non potrebbe dare alcuna risposta a questi quesiti, in quanto è solo uno scudetto di cartone, dato da un uomo di m***a a un bambino viziato. Comincia a scucirtelo, povero bambino viziato.
 
#13999 X CLODOVEO
scritto il 13/01/2007 15:49:24 da MODERATORE
Il ricorso è visibile all'interno dell'area Associati nella sezione atti legali.
 
#13992 ricorso associazione
scritto il 13/01/2007 15:04:54 da CLODOVEO
si può avere in visione la bozza di ricorso dell'associazione.se non è possibile sul muro,potete inviarmelo con mail?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our