Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16466 | 16467 | 16468 | 16469 | 16470 | 16471 | 16472 | 16473 | 16474 | 16475  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13913 Ronaldo...Nooo
scritto il 13/01/2007 01:40:10 da PAOLO44
Speriamo sia una puttanata giornalistica, ci manca pure quel bidone grasso di Ronaldo per rovinarci le partite. Che vada a rimbalzare altrove, a Torino si è già esibito.
 
#13912 Quello non fatto...si rimpiange
scritto il 13/01/2007 01:38:54 da ANDREA
Ora possiamo dire che purtroppo tutto è chiaro e evidente.Lo si evince dall'ammissibilità del ricorso presentato dall'Ego di Napoli!!!Se la dirigenza juventina avesse realmente voluto difendere la causa,ricorrendo al TAR certamente si avrebbe avuto un riscontro positivo e non saremo qui a ingoiare veleno ma avremo probabilmente una pena pari ad una penalizzazione anche piccola,milioni di multa per la società e per i pregressi Dirigenti..pero la A,gli scudetti e i Camopioni.Lottiamo sempre!Andrea
 
#13911 Pensieri
scritto il 13/01/2007 01:09:00 da ANDREA
La nuova dirigenza mi fa venire i brividi e il solo pensiero di come ha potuto vendere due nostri fuoriclasse alla LADRA Inter mi sconvolge e mi fa gridare ancor di più che sarebbe giusto che subito togliessero il disturbo e la loro …SIMPATIA. Hanno barattato la Storia e la Dignità della Juve non ricorrendo al T.A.R. per probabili questioni losche politico-economiche:gli incentivi e le rottamazioni ne sono l’esempio più eclatante. Ci hanno dato una pugnalata dolorosa alle spalle causandoci un Danno Morale-Biologico ed oserei dire Esistenziale che nessuna sentenza di diritto risarcitorio civile potrà mai risarcirci. Talora arriva il sentimento di scoramento e si vorrebbe mollare tutto e lasciare che la storia facia il suo corso!!! No!!!Dobbiamo invece avere la forza di lottare,combattere per la nostra squadra,per la nostra fede,per la nostra dignità e per i giocatori mai indagati e mai coinvolti da indagini.E’ un nostro diritto-dovere!!!!Siamo Juventini!!! Per fortuna talora la memoria storica,anche sportiva, lavora positivamente al contrario…. appanna i ricordi belli e evidenzia sempre più quelli dolorosi. Noi non dimenticheremo mai il male che ci hanno fatto e boicotteremo tutto e tutti fino ad avere GIUSTIZIA VERA. Sono d’accordo e ringrazio tutti per la determinazione di “quanto” stiamo facendo. Spero che insieme uniti possiamo acuirlo Mi auguro che questo periodo di penombra possa passare e che la nostra grande Juve possa tornare il più presto possibile ai vecchi fasti e alle vittorie. Ci mancano!!! Saluti Forza Juve Andrea
 
#13910 Grandissimo Di Monda. Siamo tutti con te.
scritto il 13/01/2007 01:01:28 da PAOLO44
Ciao, mi ha risposto l'avv. Di Monda, mi conferma che andrà fino in fondo e conta di strappare lo scudetto di cartone agli indossatori. Ho già inoltrato l'e-mail all'associazione,non posso trascriverla perché non sono tra gli eletti che scrivono quanto gli pare. Cmq chiede il nostro appoggio contro i mafiosi della FIGC che minacciano sfracelli legali; chiede di esporre striscioni alla stadio e pubblicizzare il procedimento. Grazie Di Monda, altro che marcia indietro, si discuterà il merito.
 
#13909 x alex zebra 9
scritto il 13/01/2007 00:10:52 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
sono daccordo con te . pero senza soldi non cè la farebbe mai .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our