Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16470 | 16471 | 16472 | 16473 | 16474 | 16475 | 16476 | 16477 | 16478 | 16479  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13874 Coniglio e il suo oroscopo
scritto il 12/01/2007 18:32:50 da BLACK & WHITE
Buffone di un cobolli, fa una levataccia per motivi di lavoro e ascolta Branko. Quando Branko parla in TV io ho già preparato la colazione per tutta la mia famiglia e sto per uscire di casa. Non per questo credo all'oroscopo. Credo in ciò che riesco a produrre nella mia giornata lavorativa e mi sforzo di produrre il massimo. Forse questo il nostro coniglio è incapace di fare, per sua ammissione... e chiede consulto all'oroscopo. Cosa dicono i suoi astri della Juve? PER ME LA JUVENTUS E' L'ASTRO.
 
#13872 ELKAN E COMPARI!
scritto il 12/01/2007 18:22:38 da COCO LAFUNGIA
Sapevate che la sig.ra barbara facchetti, figlia del sig. giacinto, dal 3/1/2007 lavora per la FIFA? ha detto:”mi ha chiamato blatter: papà non avrebbe voluto, ma ora tocca a me”. Ah, ok! Rassicurante… ormai la dinastia dei faraoni onesti e senza macchia ha espanso i suoi tentacoli anche nei piani alti della federcalcio mondiale. E quello pensa allo smile, a prendere cassano che tanto gli è stato vicino dopo le grandi sniffate! Ma basta…taci…fatti una regata……una sniffata……una partita a carte allo yacht club, basta che la pianti, non ti sopporto più!!
 
#13871 TAR FACCI GIUSTIZIA!
scritto il 12/01/2007 18:20:24 da BLACK & WHITE
SE NE SENTONO TANTE SULLA "GIUSTIZIA ITALIANA". VOGLIO CREDERE CHE IL TAR VALUTI ATTENTAMENTE IL RICORSO PENSANDO ANCHE CHE DIETRO CI SONO 14 MILIONI DI CITTADINI, TIFOSI, SPORTIVI, ONESTI, NON VIOLENTI, SICURI DI ESSERE STATI DERUBATI, MAI COLLUSI PER DOPING O FURTI DI GARE, SEMPRE SCHERNITI QUANDO QUALCHE ARBITRO HA COMMESSO QUALCHE ERRORE A LORO FAVORE, MAI LAMENTOSI QUANDO PIU' DI UN ARBITRO A SBAGLIATO NEI PROPRI CONFRONTI, ... ORA INSOFFERENTI DELLE OFFESE CHE SE NON SODDISFATTE DALLA GIUSTIZIA RESTERANNO UN'ONTA PER SEMPRE.
 
#13869 X MARCO ENGLAND E CLODOVEO 2
scritto il 12/01/2007 18:16:39 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
A meno che... non ci sia qualcosa sotto che come dice il caro Mino non sia un passo indietro pericoloso. Io non credo però che sia un problema di "addolcire" alcune posizioni, altrimenti, forse, l'avvocato Di Monda non lo avrebbero fatto presentare al Tar. Il fatto che c'era è sintomatico di una volontà. L'unica che che mi dispiace e che i "soliti" media abbiano distorto la realtà e che i perdazzurri hanno confuso volutamente le acque. Ma a questo ormai ci stiamo abituando...sono"INDOSSATORI"!!!
 
#13868 X MARCO ENGLAND E CLODOVEO
scritto il 12/01/2007 18:13:14 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Sono d'accordo con voi e penso che la rinuncia "solo" alla sospensiva sia opera di puro tatticismo legela. D'altronde chi meglio di loro conosce tutte le beghe legali per riuscire a vincere un qualsiasi procedimento. Ecco perchè vorrei - in merito - un intervento proprio dell'avvocato Di Monda piuttosto che di un altro legale. Non per scoprire le sue carte, ma per far capire ai "molti" sprovveduti che L'Ego di Napoli non ha rinunciato ad un bel niente, ma ha solo preso tempo. A meno che...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our