Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16509 | 16510 | 16511 | 16512 | 16513 | 16514 | 16515 | 16516 | 16517 | 16518  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13497 zdenek grygera
scritto il 10/01/2007 12:33:15 da GIANNA PAVLA
Ho letto su Orgoglio in Bianconero che Grygera è della Juve, notizia data dall'Aiax ma non confermata dai media italioti.Qualcuno ha elementi certi? Sarebbe una buona nuova x noi.
 
#13490 Serie A. Prospettive future.
scritto il 10/01/2007 10:39:56 da PAOLO44
Ciao, non mi piace lo sconforto e il vittimismo che leggo qui in giro. Cobolli è un traghettatore per la A, nessuno voleva fare il presidente dell'anno in B. Lo sponsor lo troveremo, e forte, siamo la squadra più richiesta anche in B. Io sono abbonato a sky, previa assicurazione che sarebbero state trasmesse le partite della juve in B, ed è il primo anno che sky lo fa, con audience superiore alla A. L'opinione diffusa è cambiata,molti si sono resi conto della farsa estiva, con la A cambia tutto.
 
#13489 considerazioni X PAOLA
scritto il 10/01/2007 10:32:31 da POLICARPO
Mi ricordo che quando avevo telecom nella bolletta telefonica erano descritte tutte le telefonate effettuate,ora mi domando e chiedo? Bergamo può richiedere il movimento delle sue telefonate,(credo di si),fino a quanto tempo retroattivo(1 o 2 o 3 ecc..anni)sarebbe bello sapere se la fatto o se si può eventualmente fare. Bergamo dovrebbe richiedere e consegnarli Lui stesso alla magistratura,o l'eventuale negazione della Telecom
 
#13473 COBOLLI E IL CDA LIQUIDATORE
scritto il 10/01/2007 09:20:20 da ZAXHEY
Da qualche giorno frequento assiduamente il sito dopo essermi registrato in estate, ho versato la mia promessa di contributo per mera coerenza e apprezzamento per il lavoro di chia ha ideato il sito ma continuo a non essere sereno perché vedo una dirigenza più intenta a distruggere la squadra che a rilanciarla. Ricordate che il Sig. Marchionne aveva definito la Juve un ramo secco da tagliare... E' sempre lui a capo del gruppo Elkann... Quindi... 1+1 = 2. L'unica è iniziare il 68 anti cda...
 
#13468 x alessandro e per il muro
scritto il 10/01/2007 08:03:51 da PAOLA
Ho voluto rispondere a delle domande fatte da un ns amico Juventino e chiedere anche il Vs parere Alessandro hai perfettamente ragione. Anche se nessuno di noi è un giurista o un esperto di legge, ha capito che il processo fatto alla Juve non ha niente di reale ed il metodo di conduzione con scadenze prefissate dimostra anche che non c’è stata volontà di fare vera chiarezza ma solo di condannare la nostra squadra! Ancora oggi noi abbiamo potuto leggere delle intercettazione del Dir.Moggi ma non abbiamo mai avuto la possibilità di valutare quelle di altri dirigenti e perché? Perché se ci rendono ignoranti non protestiamo! Questo è anche il motivo per cui non voglio smettere di contestare gli autori del ns massacro. Io accetterei una sconfitta, qualora ci siano prove reali, ma non accetto che la giustizia venga fatta sommariamente e senza prove! C’è ancora l’ex designatore Bergamo , che urla a tutte le trasmissioni , in diretta tv, che telefonate come quelle di Moggi venivano fatte anche dall’Inter, Milan etcc.. ma ne hanno preso atto le autorità? Le hanno pubblicate queste telefonate che pur esistono? Non tengono in considerazione la ns opinione o la voglia di chiarezza, il loro scopo è tenere al riparo ben altri nomi da ogni tipo di provvedimento legale e non…. Per quanto riguarda i tifosi Juventini non so proprio cosa dire. Un po’ di vergogno e un po’ mi meraviglio! Non tutti hanno le stesse priorità nella vita, alcuni si accontentano solo di fare gli “spacconi” allo stadio e prendersi a calci, altri vedono le partite solo per poter festeggiare, altri (pochi) come noi, cercano di capire e aiutare la causa. Cosa ne pensate amici del muro? Sbaglio? Paola
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our