Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16510 | 16511 | 16512 | 16513 | 16514 | 16515 | 16516 | 16517 | 16518 | 16519  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13465 TRANQUILLI, SI STANNO SCAVANDO LA FOSSA
scritto il 10/01/2007 00:26:28 da DAVIDE-TREZEGOL
Tranquilli ragazzi, quelli del cda si stanno scavando la fossa con le loro mani, quell’accozzaglia da corte dei miracoli si sta autoflagellando più di tafazzi, nessun campione vuole venire a giocare da noi, visto che , oltre a trovarsi ad avere a che fare con un branco di imbecilli incompetenti, spocchiosi e pusillanimi, sarebbero costretti per almeno due anni (nella migliore ma più improbabile delle ipotesi) a dover stare lontani dai campi d’europa, se non di più. Aggiungiamoci, grazie anche al capolavoro dell’”operazione simpatia”, la perdita di uno sponsor da 230 milioni di euro a stagione come la tamoil, senza vederne nessuno di alternativo all’orizzonte, come confermato dal ciclista-rallista, totalmente incompetente di calcio ma Amministratore Delegato Blanc (altra tafazzata galattica averlo nominato), e abbiamo la quadratura del cerchio: la prossima stagione il cda, nel caso dell’avvenuta promozione in A, preso atto che non ci sarà uno sponsor, quindi niente soldi, invece di acquistare venderanno, o meglio, svenderanno i pochi pezzi pregiati rimasti. A questo punto, con una campagna acquisti fallimentare, voglio vedere quanti abbonamenti tv per le partite della juve sky riuscirà a vendere, sicuramente pochissimi, perciò soldi nisba, anche perchè le curve sono, diciamo un’eufemismo, finanziate dalla società, quindi perdite. A questo punto il bivio: o rimanere con una squadra disastrata sia nei risultati sia negli incassi, con una sicura rottura con le frange del tifo ultrà, quindi contestazioni pesanti, oppure passare la mano. Teniamo duro, se ne andranno da soli.
 
#13464 acquisti-cessioni
scritto il 09/01/2007 23:15:17 da JUVE29
Mi sto rendendo conto che la squadra è stanca, dopo euforia e "sorrisi" iniziali, non ne può + di questa situazuione, gli stessi giocatori han capito con che dirigenti hanno a che fare e così voglia di giocare nn ne han più.. ecco spiegato l'AR e le altre meschine performance. Sabato a MN sarà durissima trovare motivazioni e portar fuori le penne!! Quanto al mercato, beh nn son certo i soldi a mancare in FIAT, quanto la fiducia dei giocatori verso la società. Ma chi volete ke firmi xquesta Juve!
 
#13458 finanza creativa
scritto il 09/01/2007 22:30:31 da CLODOVEO
se la società X vende o dà in concessione il proprio marchio ad una società esterna,incassa dei soldi con cui ripiana il passivo. se la società esterna appartiene alla stessa proprietà della società X o è da questa controllata,la cosa è sospetta,ma i soldi potrebbero essere veri. se la società acquirente si indebita con le banche per pagare la società X,allora vuol dire che la società X ha messo all'esterno il debito e non ha ripianato nulla. qualcuno conosce società di serie A che fanno così ?
 
#13457 UDITE,...UDITE!!!! POPOLO JUVENTINO
scritto il 09/01/2007 22:28:36 da BRUNO
Un mio amico,un tale Diego, ricorda quando papa' Moratti, proponeva al Cagliari l'acquisto di Riva(GIGI) e di Gori(ANNI "70), in Cambio dello sbarco in Sardegna per sfruttare i giacimenti di grezzo, devastare l'ambiente e vendere all'ENEL lo scarto (OLIO)a bassissimo costo, cancerogeno e devastante per l'ambiente, la quale lo usava per alimentare le turbine con buona pace dei milanesi(i pochi morti per morte naturale).In cambio i due rimasero al Cagliari che pero' vinse lo scudetto:WW l'onesta'.
 
#13450 prossimo campionato
scritto il 09/01/2007 21:55:10 da CLODOVEO
un buon terreno legale per il prossimo anno potrebbe essere sul versante dei conti delle squadre e della finanza creativa:muoversi,coinvolgendo la figc,gli organi di controllo e,se necessario,il tar per garantire il regolare svolgimento del campionato.prima si ripiani il passivo con danaro vero,poi si spenda per le campagne acquisti.se lo fa solo la juve, sono dolori.saprà la simpatica dirigenza fare almeno questa battaglia,sulla quale figc e perfino uefa dovrebbero starci?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our