Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16566 | 16567 | 16568 | 16569 | 16570 | 16571 | 16572 | 16573 | 16574 | 16575  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#12812 Montezeolo
scritto il 02/01/2007 22:39:13 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
CARI RAGAZZI NON RACCONTAVO FROTTOLE GIGI BUFFON ORMAI NON E' PIU' IL NOSTRO N1, MA DELL'INTER. VEDETE SE NOI NON FACCIAMO NIENTE MA SOLO CHIACCHIERE IL CIRCO "MONTEZEOLO AND CLOWN" SI VENDONO PURE LE SCRIVANIE DELLA SEDE. L'ANNO 2007 .....................MA?
 
#12811 BUFFON
scritto il 02/01/2007 22:27:09 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
Buffon, avvertimento alla Juve Il portiere bianconero: "La stima della società mi sprona a fare sempre meglio per la causa juventina, ma non vorrei diventare il simbolo di una squadra che chiude al 12° posto..." Gianluigi Buffon, 28 anni. RichiardiVINOVO (Torino), 2 gennaio 2007 - Il tormentone è sempre lo stesso. Gigi Buffon sfoglia la margherita e deve decidere se sposare a vita la causa bianconera o svoltare e cambiare aria a fine stagione. "Resto o non resto?" si chiede il portierone della Nazionale; la stessa domanda che gli fanno un po' tutti in questa fase. "Gira e rigira siamo sempre lì - risponde ridacchiando Gigi -. Per favore, pietà". Poi Buffon si fa serio e spiega: "Passare alla storia come una pietra miliare di una Juve che chiude al dodicesimo posto non è gratificante per un portiere che alcuni definiscono fra i migliori al mondo". Suona un po' come un appello ai vertici bianconeri, come dire "Juve rinforzati oppure me ne vado". "I vertici della società in questi mesi mi hanno regalato grandi attestati di stima che mi responsabilizzano ulteriormente e mi danno ancor più spirito di appartenenza alla causa bianconera. Però a un certo punto - aggiunge Gigi - uno si deve fermare e fare valutazioni anche puramente calcistiche per vedere se certe esigenze personali e della società combaciano". Nega, il numero uno campione del mondo, che il futuro di Trezeguet e Camoranesi sia legato a filo doppio con il suo: "Ognuno fa le proprie valutazioni, non aspettano me per decidere". Futuro a parte, Buffon ha un paio di sassolini da togliersi: "Finora in campionato abbiamo fatto un paio di regali: il primo contro il Rimini al debutto in B, il secondo proprio prima di Natale contro l'Arezzo". Il pareggio contro i toscani non gli è andato giù: "No, per nulla. E' stata una partita che mi ha amareggiato e fatto arrabbiare, una gara vinta che abbiamo pareggiato per troppa superficialità. Per fortuna che quest'anno certi regali hanno un peso minore di quanto avveniva in serie A...".
 
#12810 combattere!
scritto il 02/01/2007 22:09:00 da NIC
da fademalo: MEGLIO UN GIORNO DA MOGGI CHE 100 DA COBOLLI..
 
#12809 Buon Anno
scritto il 02/01/2007 21:27:40 da JAMES, AMSTERDAM
Un po' tardi, comunque auguro un ottimo 2007 a tutti gli juventini. Se lottiamo insieme, di sicuro qualcosa otterremo. Intanto, continuiamo con l'impegno, anche finanziario. Facciamo 30,000 per questa settimana e poi oltre e oltre, fino al ricorso europeo. Coraggio, non molliamo, la Juve siamo noi
 
#12808 JUVENTINI CON IL CUORE
scritto il 02/01/2007 21:18:11 da GOBBISSIMO
DOPO TANTA AMAREZZA E SOFFERENZA, FINALMENTE SU QUESTO MURO TROVO CALORE E PASSIONE VERA. GRAZIE A TUTTI VOI AMICI BIANCONERI CHE RIUSCITE A SCALDARE CON LE VOSTRE PAROLE LA PASSIONE PER LA GRANDE JUVE CHE HO IN ME. NON SONO ANCORA RIUSCITO AD EFFETTUARE IL VERSAMENTO PROMESSO, MA LO FARò AL PIU PRESTO. FORZA VESSICCHIO SEI GRANDE, FACCIAMOCI SENTIRE TUTTI, IL NOSTRO GRIDO IL NOSTRO AMORE RIUSCIRà DOVE LA DIRIGENZA HA FALLITO. NELL'ORGOGLIO. FORZA JUVE PER SEMPRE.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our