Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16565 | 16566 | 16567 | 16568 | 16569 | 16570 | 16571 | 16572 | 16573 | 16574  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#12836 un piccolo pensiero
scritto il 03/01/2007 08:57:49 da PAOLA
io credo che se è stato così palese il compiacimento di tutte le autorità italiane (giudiziarie, politiche , rappresentative) nell’emettere un verdetto di colpevolezza senza prove nei confronti della Juventus nessuno di noi può sentirsi tutelato. Non capisco perché si esaltano per delle vittorie false che sinceramente non accrescono il valore della squadra ma la rendono ancora più piccola ed incapace di lottare ad armi pari! Purtroppo anche milioni di Juventini si sono arresi e hanno dubitato o creduto che la Juventus sia stata veramente colpevole di qualcosa.. occorre una maggiore conoscenza e sensibilità per capire e comprendere cosa veramente c’è dietro! Per essere dei veri sostenitori non basta festeggiare con bandiere e clacson quando si vince! La vera vittoria per la Juventus sarebbe quella di poter contare su tutti i tifosi che uniti devono restituirgli la dignità che merita visto che anche la ns nuova rappresentanza del Dr Cobolli e i ns magnifici ultrà sembrano ancora dormienti. Io credo che l’essere Juventina oggi sia un onore più di ieri e mi auguro veramente di veder rinascere anche nei Vs cuori questa passione!
 
#12833 Gli acquisti di Guido Rossi
scritto il 03/01/2007 07:42:14 da CORSARO
E' una caratteristica tutta nerazzurra quella delle campagne acquisti faraoniche. Guido Rossi da buon tutore legale del miliardario scemo ha pensato bene di scegliere a capo dell'audit di Telecom il colonnello Federico d'Andrea che dopo 29 anni lascia la Guardia di finanza. Due note sull'ufficiale: fino a settembre era vice di Francesco Saverio Borrelli all'ufficio indagini della Figc, commissariata sempre da Rossi. Ora che Tavaroli comincia a parlare, è bene che le scimmiette della federcalcio abbiano perso le loro orecchie che, guarda caso, sono finite proprio in Telecom che di orecchie proprio sembrava di non averne bisogno.
 
#12821 Boicottare sempre
scritto il 03/01/2007 04:34:46 da NEED
Continuate il boicottaggio: preferite Tuttosport alla Gazzetta No pay per view, disdici sky, no ai programmi rai mediaset.... Solo Juve tutto il resto non conta need MILANO
 
#12818 Buon 2007 da Juventini.
scritto il 03/01/2007 02:10:28 da GIOVANNI MALATO DI JUVE J100344
Anche se con un pò di ritardo, voglio augurare anch'io un felice e sereno 2007 a tutti i veri tifosi della Juventus ed in particolare a chi sostiene la nostra Associazione, allo scopo di difendere con orgoglio, fino alla fine, la nostra gloriosa squadra. Speriamo di potere avere, in questo nuovo anno, grandi soddisfazioni. Per fare ciò però dobbiamo sempre ricordare tutto ciò che è successo nel, particolarmente intenso per i nostri colori, 2006. Non scordiamo quello che ha fatto la nostra Leggendaria Juventus in campo (vittoria del secondo Campionato consecutivo stando sempre in testa, contributo determinante alla vittoria del Mondiale della Juvitalia, imbattibilità in Campionato in tutto l’anno solare). Non dimentichiamo tutto quello che ci hanno meschinamente fatto i nostri ignobili nemici fuori dal campo. Non dimentichiamo, inoltre, chi in questo anno ci ha fisicamente lasciati e merita, da lassù, di potere festeggiare ancora con noi le vittorie della nostra e loro Juve. Non dimentichiamo nulla di questo 2006 che, a parer mio, ci ha fatto entrare (per quello che i poveri invidiosi e perdenti antijuventini hanno dovuto organizzare per fermarci) sempre di più nella Leggenda. Partendo da ciò, nell’anno appena iniziato, dobbiamo assolutamente continuare a lottare, contro tutto e tutti,sempre più orgogliosi di essere tifosi della Juve. Buon anno a tutti voi, veri e grandissimi Juventini. Alessio, Riccardo e Francesco Romeo per sempre con noi. Sempre forza Juve.
 
#12813 COMUNICAZIONE
scritto il 02/01/2007 22:50:53 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
VI METTO A CONOSCIENZA, CHE A BREVE COMUNICHERO', LA DATA E LUOGO DI UN PROSSIMO MEETING CON AUTOREVOLI OSPITI. GRANDE OCCASIONE PER PARTECIPARE E CONOSCERCI DI PERSONA PER METTERE TUTTE ASSIEME LE FORZE E ANDARE AVANTI PER RAGGIUNGERE I NOSTRI OBBIETTIVI. IL MEETING SI FARA' IN CENTRO ITALIA E DI GIORNO PREFESTIVO.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our