I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#12875 intervista matarrese
scritto il 03/01/2007 20:18:26daJAMES, AMSTERDAM
Ma come fa Matarrese a dire "Spero lavorino bene" a proposito di Borrelli e Palazzi solo due secondi dopo aver liquidato con una battuta la domanda fatta da Bergamo ma che dovrebbe essere sulla bocca di tutti: Le altre intercettazioni???
La verita' e' che se esce tutta la storia delle intercettazioni, le loro origini, e dove sono finite quelle 'interiste', il giocattolo calcio prende un altra mazzata. Cosi chi ci vive se ne frega della giustizia, basta che non gli calpestino gli interessi
#12874 pessottino
scritto il 03/01/2007 20:11:09daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
TORINO, 3 gennaio 2007 - Un salto nel vuoto, la corsa in ospedale, le prime cure dei medici quando tutto sembrava compromesso. Poi, la lunga e difficile ripresa.
Gianluca Pessotto adesso sta bene e assicura: "Mi sono messo in testa di ricominciare, di riapprezzare le piccole gioie quotidiane. In questi mesi di ospedale ho avuto modo di pensare molto: riapprezzare la prima pizza o una giornata di sole non è poco".
In un'intervista che andrà in onda questa sera nella trasmissione "Reazione a catena" di cui il Tg2 ha offerto un estratto, il team manager della Juventus si dice felice perché "ho avuto dimostrazioni d'affetto non solo dalla mia famiglia, ma anche dalla gente comune. È una gioia pazzesca".
#12873 Indirizzi per FIGC per Paola
scritto il 03/01/2007 19:40:55daMARCO MASSA
Domani andrò in missione (agente 007) a casa di una persona che ha contatti in federazione cercando di carpirgli qualche indirizzo valido.
#12871 MATARRESE 2
scritto il 03/01/2007 19:10:59daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
VI RENDETE CONTO: DA NOI SI DICE "PURU I PULICI TENINU A TUSSI"
(anche le pulci hanno la tosse)
Stanno alzando un muro contro moggi come se lui fosse il colpevole di calciopoli, perchè DI CARO non ha chiesto a Matarrese quanti scheletri ha nell'armadio?
#12870 intervista a MATARRESE
scritto il 03/01/2007 19:02:54daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
ANDREA DI CARO
Protagonisti di calciopoli: Moggi scrive su Libero.
«L’ho letto una sola volta. Mi telefonò per farmi gli auguri quando venni eletto ma era ancora nella fase piangente, ora ha ritrovato ... come dire...».
L’antica arroganza?
«Può rendere l’idea».
Può tornare nel calcio?
«Dipenderà da noi. Se saremo bravi, credo di no».
Giraudo non si è più sentito...
«Applausi. Ha tolto il disturbo. Non avesse avuto il grandissimo cinismo ed egoismo che ha, poteva diventare presidente di Lega. Quando glielo rimproverai una volta mi rispose:“Ho famiglia, devo campare”. E’ stato punito dal voler essere il più bravo sempre e comunque. Si è ubriacato di se stesso. Il resto lo hanno fatto le cattive compagnie...».
Carraro è impegnato a farsi togliere la multa di 80 mila euro.
«Alle brutte chiederà un mutuo a Mediocredito centrale».
Bergamo insiste: sono sparite altre intercettazioni...
«Chi si rifiuta di farsi giudicare, non può pretendere poi di insegnarci le cose».
Gli inibiti hanno continuato a lavorare come prima.
«La Figc doveva controllare di più. Serve fermezza».
Guido Rossi se ne è andato.
«Il calcio non era il suo mondo. All’inizio gli è piaciuto, poi ne stava rimanendo soffocato».
Palazzi e Borrelli sono rimasti.
«Spero lavorino bene. Con Palazzi ho parlato, Borrelli mi evita. Forse non sono degno di un colloquio. Potevo insegnargli qualcosa. Se pretende di parlarmi da indagato, credo non ci troveremo mai...».
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?