Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16556 | 16557 | 16558 | 16559 | 16560 | 16561 | 16562 | 16563 | 16564 | 16565  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#12939 per juventino 1974
scritto il 04/01/2007 15:01:14 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
caro amico , ti dico una cosa . a me non mi hanno tolto nulla ansi mi hanno rafforzato ancora di più la mia fede bianconera . e poi non mi hanno tolto neppure le emozioni passate , perche quelle possono dire e fare cio che vogliono ma quelle non me le toglieranno mai . io vedi anche se giochiamo in b , quando vedo i nostri campioni scendere in campo , mi brillano gli occhi .
 
#12938 x spargiotto monza
scritto il 04/01/2007 14:41:20 da PAOLA
Io credo che Pancalli cestinerà la lettera prima ancora di leggerla... grazie comunque mi fa molto piacere. Mi scuso con tutti gli amici del muro se con i miei scritti li annoio è solo un modo per rendermi partecipe (ho ricevuto mail in tal senso)e non obbligo nessuno a leggerli
 
#12937 x juventino 1974
scritto il 04/01/2007 14:39:18 da PAOLA
Secondo me la Juventus non è finita fin quando ci saranno dei tifosi che come noi non mollano! Gli scudetti li possiamo ancora riavere, l'associazione sta portando avanti delle azioni legali ma c'è bisogno del contributo di tutti! Le emozioni quelle nessuno le potrà cancellare sono nostre e vere...
 
#12936 I GIORNALI INSABBIANO INTER-CEPTOR!
scritto il 04/01/2007 14:26:02 da CRAZEOLOGY
COPIO DA UN CERTO FURINO45 CHE LA PENSA COME ME. Avete fatto caso a come e' diverso il comportamento tra i vari giornali rispetto allo scandalo delle intercettazioni illegali della Telecom? Secondo me vale la pena rifletterci anche perché è da quello scandalo che potrebbe venir fuori l'apriti sesamo di farsopoli. C'è Repubblica che sistematicamente, una-due volte la settimana, riporta stralci di verbali d'interrogatorio della procura di Milano come se intendesse dipanare il filo dello scandalo piano piano, un pò alla volta ma con determinazione. Sarà un caso ma l'ing. De Benedetti, che è l'editore, si e' da tempo schierato "contro" Tronchetti; qualcuno, anzi, dice che di fronte alle difficolta' finanziarie della Telecom sarebbe proprio De Benedetti uno dei pochi imprenditori "liquidi", capace e forse anche desideroso di subentrare nella proprietà. Poi c'è il Corriere della Sera che sembra seguire la vicenda un pò svogliatamente anche se a suo tempo era stata definita "lo scandalo più grave " della nostra storia recente. Un articolo ogni 15-20 giorni, però un articolo ben scritto, con l'autore che dà l'impressione che, volendo, potrebbe scavare più a fondo sull'intera vicenda. Nella proprietà del Corsera c'è il salotto buono della finanza: ci sono le banche, ci sono anche Tronchetti e gli Agnelli. Ai sussurri del Corriere e alle grida di Repubblica si contrappongono i silenzi davvero rumorosi della Stampa, storicamente "il giornale degli Agnelli". A Torino c'è un grande direttore che è Giulio Anselmi e un ottimo giornalista per questo tipo di inchieste che è Paolo Colonnello però, che io ricordi, in questi mesi sulla Stampa ci sono stati solo due-tre articoli in tutto: per La Stampa, a leggerla in questi giorni, lo scandalo Telecom non esiste e questo nonostante una parte piccola ma non insignificante dello scandalo intercettazioni abbia riguardato la Juventus, sicuramente molto amata dai suoi lettori. Dato che i giudici del processo-farsa hanno candidamente ammesso di aver graduato le sentenze in base alle attese dell'opinione pubblica quali trasparivano dai giornali, mi chiedevo anch'io candidamente: dalle parti della procura di Milano arriveranno più nitidamente i sussurri del Corsera, le grida di Repubblica o i silenzi della Stampa? SPERIAMO IN BENE.
 
#12935 Due scudi rubati... se ci penso sto male
scritto il 04/01/2007 14:17:57 da JUVENTINO1974
Amici juventini, più penso a questi due scudetti revocati e più mi prende il magone. Non ci hanno tolto solo due scudetti senza uno straccio di prova. Hanno cancellato (almeno a me) due anni di emozioni, di vittorie, anzi di trionfi, di domeniche davanti alla TV a soffrire (poco) e gioire (quasi sempre) per i nostri colori. Ma hanno fatto di più. Togliendoci la serie A e la champions ci hanno distrutto la squadra forse più forte degli ultimi dieci anni.A me hanno distrutto un sogno chiamato juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our