Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16581 | 16582 | 16583 | 16584 | 16585 | 16586 | 16587 | 16588 | 16589 | 16590  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#12379 BUFFON CAMORANESI
scritto il 29/12/2006 19:59:00 da J101781
Molti di noi danno per scontato Buffon e Camoranesi all'inter senza calcolare se loro accetteranno o no,dicendo cosi'diamo per scontato che anche loro siano dei mercenari o anche peggio.ragazzi la societā e quello che č,ma ricordiamoci certe dichiarazioni dei giocatori sull'inter erano tutt'altro che amichevole,poi se vogliono andare via(all'estero visto la societā che abbiamo)personalmente fanno bene.
 
#12370 Controcampo
scritto il 29/12/2006 16:07:05 da CICO
Ma la societa'Juventus quando reagira'ai continui insulti che vengono dalla trasmissione Controcampo e' possibile che non adisca per vie legali a tutela della propria storia?
 
#12367 societa'
scritto il 29/12/2006 15:51:43 da GIULI
sono un super tifoso dell' amatissima juve.che ne pensate di una societa' formata da bettega -platini-del piero e presidente (la moglie del nostro memorabile capitano SCIREA.) RISPONDETE AL MIO PARERE .....!!!
 
#12364 voto
scritto il 29/12/2006 15:37:11 da CRITICO
ciao marco Massa!!!! Ho appena votato,con grande soddisfazione,per il MILLIARDARIO SCEMO. VOTATE VOTATE VOTATE magari riusciamo pure a farlo vincere quell'idiota.
 
#12358 2006
scritto il 29/12/2006 15:23:24 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
speriamo che l'anno vecchio si porta dietro un bel pō di gente che ci sta a tutti lā.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our