Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16641 | 16642 | 16643 | 16644 | 16645 | 16646 | 16647 | 16648 | 16649 | 16650  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#11415 Basta soffrire in silenzio!
scritto il 21/12/2006 09:52:52 da MINO46
Ragazzi qui non se ne esce + con questa dirigenza. Facciamo bene, cari amici, a scrivere su questo e su altri siti e ad esternare il nostro disappunto, pero’ cerchiamo anche di fare qualcosa creando iniziative concrete per la nostra amata Juve, oppure appoggiando quelle che gia’ ci sono. Non piangiamoci addosso. Perché dobbiamo sempre subire in silenzio lo schifo che succede in questo Paese? I condizionamenti di una becera stampa di parte che utilizza il 5° potere per scopi meramente privatistici? Una giustizia sportiva “ingiusta” creata ad arte per favorire i potenti di turno? (Spioni,intercettatori,falsificatori, ladri di passaporti ecc.). Se soltanto un milione di tifosi aderisse all’iniziativa del prof. Bertinetti, che ritengo sia una persona credibile per le modalita’ con cui ha avuto il coraggio di esporsi, inviando, ognuno di loro, una quota di appena 10 euro con le modalita’ descritte sul sito www.juve2006.it (ricevendo un libro sulla storia della Juventus dal 1897 al 2006), “i furbetti del Lingottino” riceverebbero la bellezza di 10 MILIONI di ceffoni e sarebbero costretti a riflettere, eccome… Questi signori stanno semplicemente strumentalizzando la NOSTRA Juventus, l’hanno resa uno strumento di consenso per aumentare i ricavi in altri settori, in barba a quei tifosi che ancora credono in un futuro ricco di soddisfazioni. Noi possiamo fermarli, visto che non possiamo contare sugli ultrasi cui capi sono al servizio del pensionato presidente. Diamoci da fare e dimostriamo che sappiamo passare dalle parole ai fatti concreti per il solo bene della nostra amata JUVENTUS!
 
#11414 X BRUNO
scritto il 21/12/2006 09:12:55 da LORE - FERRARA
il 20/07, i tifosi della fiesole avevano organizzato punti di raccolta delle tessere elettorali originali per essere restituite in blocco.Non so in quale misura sia un segnale forte rendere delle fotocopie,ma ti chiedo il favore di mandarmi per mail la lettera con la quale hai accompagnato la restituzione della fotocopia.Siamo in 18 ragazzi. Grazie e ciao. Sempre forza Juve!
 
#11413 NUOVO VERBALE SUI MERDAIOLI...
scritto il 21/12/2006 09:10:26 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Calciopoli spunta un nuovo verbale sull'Inter 08:31 del 21 dicembre L'unico coinvolgimento dell'Inter nello scandalo Calciopoli riguarda il dossier sull'arbitro De Santis. Lo scorso 11 ottobre Giuliano Tavaroli, ex capo della security in Telecom in carcere con due accuse di associazione per delinquere, ha raccontato ai pm alcuni importanti dettagli della nota 'Operazione *** /em>': "Alla fine del 2002 incontrai Moratti nella sede della Saras. Facchetti raccontò le rivelazioni di un arbitro (Nucini, ndr) che aveva fatto parte del sistema di condizionamento delle partite facente a capo Luciano Moggi della Juventus ed avente come perno l'arbitro De Santis. De Santis disse a Nucini che per fare carriera bisognava favorire la Juve, aggiungendo che chi aveva rapporti con Facchetti arbitrava solo in Serie B. Facchetti mi disse che aveva registrato su un cd la confessione di Nucini e mi chiese di fare controlli su De Santis". I controlli che dettero esiti positivi vennero affidati a Cipriani, che redasse il dossier *** . "A quel punto - continua Tavaroli - dissi a Facchetti che aveva due opzioni: presentarsi in procura oppure collaborare come confidente con gli investigatori". Dapprima l'ex presidente dell'Inter scelse questa ipotesi, poi decise di fare un esposto che però non ebbe seguito perchè Nucini non confermò le sue accuse davanti ai pm. La versione di Moratti è decisamente diversa: "Dell'esistenza del dossier *** ho saputo solo quando Mentana ne ha parlato in tv, devo dire che ho trovato geniale il nome del fascicolo. Ma noi non c'entriamo niente, l'hanno fatto altri a nostra insaputa".
 
#11412 Cambio di strategia
scritto il 21/12/2006 09:09:59 da VITTORIO
E' l'ora di cambiare atteggiamento verso i giornalisti, facciamolo noi tanto la società non lo può fare. Mi riferisco ai fatti di Bologna, per i primi 4 mesi di campionato si è parlato di arbitri scarsi ma padroni di sbagliare ora che non c'è più Moggi, c'è stata una miriade di casi clamorosi poi capita un episodio che piùò essere a nostro favore e allora su tutti i giornali si scrive Juve ladra e aiutata,cominciamo a farci sentire con questi giornalai hanno bisogno di una severa lezione
 
#11411 Sceneggiata 3
scritto il 21/12/2006 08:56:11 da MINO46
L’arbitro assegna punizione all’Inter e sarebbe invece rimessa laterale per la Lazio. Poco dopo su punizione di Figo Peruzzi esce a vuoto, Vieira commette fallo sul portiere e Materazzi raddoppia di testa: tutto regaolare. A sentire i giornali interisti(Gazzetta e Corriere) l'arbitro sarebbe stato il 12° giocatore della Lazio....BHO'. ALLA VERGOGNA NON CE' MAI LIMITE!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our