I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#11397 10 e lode
scritto il 21/12/2006 02:22:06daZEBRA DOC
Avete letto l'intervista a Moratti su Sky life? Ma questo proprio non ha pudore o forse ci ha presi per fessi.
Ma, mi chiedo, come è possibile che nessun GIORNALISTA si prenda la responsabilità di contraddirlo almeno una volta? E meno male che sono tutti alla ricerca della verità. A proposito altri 3 giorni di sciopero perchè non viene salvaguardata la loro libertà di opinione e la loro autonomia. Avete capito? LA LORO AUTONOMIA! Pazzesco!Ipocriti, venduti, ruffiani, bugiardi ...li odio.
#11396 vogliamo giustizia
scritto il 21/12/2006 01:51:20daJUVENTINO NAUSEATO
vista il sito www.dossierinter.com
la storia dei veri ladroni del calcio italiano
#11395 dentro
scritto il 21/12/2006 01:14:46daJUVE29
Chiaro che la palla di Zalayeta è entrata risalendo dopo aver battuto sulla linea di porta, prima che il difensore la rinviasse !!!! Ma oggi tutti i giornalisti merdosi fanno orecchie da mercante facendo finta di non capire.. Per tutti la palla si è fermata, pietrificata dopo aver battuto sulla riga!!! Ma nessuno ci sente. E' successo come quando tiri i corner a rientrare che la palla una volta calciata d'interno esce sul fondo e poi la parabola rientra in campo. Ma tu vallo a dire a Cannavò!
#11387 X BRUNO
scritto il 20/12/2006 23:06:16daPOLICARPO
Bruno io penso che nella vita tutto sia possibile,l'importante è non fare del male al prossimo.chi ci vieta di spedire l'originale non al comune ma a qualcuno molto importante,e tutti alla stessa persona, non ammazziamo mica nessuno,invece di creare disordini facciamo una protesta civile,sono altri che si devono vergognare,chi non fa rispettare le regole di uno stato cosidetto civile,in certi paesi se rubi ti tagliano la mano,qui danno i premi:comunque l'importante è trovare come poter fare ciao
#11386 Integrazione all'attuale lotta
scritto il 20/12/2006 21:53:39daCUOREBIANCONERO
Carissimi amici,è bellissimo leggervi in questo sito, ma questo non basta.
Questo sito serve per tenerci uniti, per poter comunicare tra di noi ma...dobbiamo fare qualcosa in più.
Propongo di accordarci per un invio massiccio e contemporaneo di e-mail alle varie trasmissioni antiJuventus. Immaginate: una diecina di messagi (coloriti) a testa verso biscardi, caressa ecc.. , intasiamo i loro computer e manifestiamo intensamente che ci siamo ancora e che ci saremo sempre.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?