Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16690 | 16691 | 16692 | 16693 | 16694 | 16695 | 16696 | 16697 | 16698 | 16699  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#10932 IL CAMPIONATO PRIMAVERA INTITOLATO A FACCHETTI
scritto il 16/12/2006 11:10:18 da VEROBIANCONERO
INTITOLERANNO IL CAMPIONATO PRIMAVERA A FACCHETTI L' "ONESTO" PRSIDENTE DEGLI"ONESTI" INDOSSATORI...QUANDO MORÍ SCIREA IN 2 GIORNI NON SE NE PARLÓ PIÚ ED A PARTE UN TORNEO E LA NOSTRA CURVA (NON QUELLA DEGLI ULTRAS VENDUTI)FINÍ TUTTO NEL DIMENTICATOIO.ORA SONO MORTI 2 RAGAZZI CHE GIOCAVANO NELLA JUVE PER PASSIONE E NON PER SOLDI...ANDAVANO A RECUPERARE PALLONI...LA LEGA A PENSATO A FACCHETTI(LA MORTE RENDE TUTTI UGUALI E LO DICO CON IL MASSIMO RISPETTO PER L'UOMO MA NON PER IL DIRIGENTE)VERGOGNA
 
#10931 2 poveri ragazzi.......e il coniglio piangente
scritto il 16/12/2006 11:03:18 da VEROBIANCONERO
2 POVERI RAGAZZI SONO MORTI PER LA NEGLIGENZA DI UNA SOCIETÁ INFAME E IL COCCODRILLO COPOLLO PIANGE FALSE LACRIME,2 CUORI BIANCONERI BATTERANNO SEMPRE SOTTO QUELLE MAGLIE ETERNE CHE QUESTO INFAME CDA CERCA DI STRUMENTALIZZARE.ALLE FAMIGLIE DI QUEI 2 MAGNIFICIRAGAZZI-CAMPIONI IL PIÚ SINCERO AFFETTO...A QUESTA DIRIGENZA IL PIÚ SENTITO DISPREZZO! RICCARDO ED ALESSIO NON VI DIMENTICHERÓ....UN PADRE BIANCONERO.
 
#10930 basta!!
scritto il 16/12/2006 10:18:40 da GIUS
Basta!! di tutto...la sfortuna e non solo si sono accanite su di noi..tanto da portare via due giovani vite...due ragazzi che volevano solo giocare a calcio perchè nonostante tanti negativi personaggi che girano intorno al calcio resta lo sport più bello..Basta!! ho sentito che qualche corvo(giornalista) cercava di dare la colpa alla società (tanto per cambiare) ma il laghetto artificiale dove hanno perso la vita quei poveri ragazzi era recintato e illuminato..è stata una tragica fatalità...
 
#10929 Alessio e Riccardo
scritto il 16/12/2006 09:59:49 da TIFOSAJUVENTINA
Ciao giovani campioni...
 
#10928 Crazeology ha sempre ragione
scritto il 16/12/2006 09:37:56 da SPASMOXA
si, Crazeology ha ragione chiudiamo le tv in segno di lutto, l'audiance non lo facciamo salire. Io invece ho ascoltato la rabbia di Vessicchio che si è scagliato contro la disorganizzazione dell'attuale società , Vessicchio ha detto che la mancanza del servizio manutenzione all'internmo della struttura è colpevole e va perseguita in termini di legge. Secondo Vessicchio la Procura deve accertare se la società ha delle responsabilità in merito
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our