I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10895 per borelli
scritto il 15/12/2006 23:32:31daPASQUALE
ragazzi calmi non so che dirti in questo mpomento mi dispiace solo della scomparsa dei 2 bianconeri ora sono nel cielo e continuano a giocare etifare x la loro squadra e noi fratelli bianconeri stiamo vicini a loro e famiglia.x quanto riguarda borelli, vorrei preparare un dossier dell'inter e milan e spedirla magari se non gli basta solo a lui gli mandiamo anche alla giustizia sportiva e alla ministra melandri e magari anche a lolli se loro ci rifiutano significa che berlusconi deve tornare prez
#10894 LUTTO STRUMENTALIZZATO
scritto il 15/12/2006 22:51:10daCRAZEOLOGY
Lutto putroppo.
Mi spiace molto per i due ragazzi di soli 17 anni, che hanno perso la vita.
Cercavano di recuperare dei palloni in un laghetto.
Un'altra cosa che mi spiace, è vedere antenna3 che cerca di fare breccia nel nostro boicottaggio.
Strumentalizzano l'accaduto per fare un pò di audience almeno stasera.
Sappiamo tutti, che prima di domani tarda mattinata non si saprà niente di sicuro.
Eppure foto di google, telefonate, che dicono di tutto e di più...
Ci provano a tenerci incollati davanti alla loro scenneggiata....
Si perché a loro, della tragedia non gli frega niente...
Io ho spento la tv, tanto non mi interessa sentire le loro 10 diverse ipotesi di come possono essersi svolti i fatti, sentire di chi può essre la colpa.
Sappiamo che sono morti 2 ragazzi delle giovanili della Juventus, al centro sportivo di Vinovo... è già fin troppo.
Il resto per ora non ci deve interessare.
#10893 che tristezza
scritto il 15/12/2006 22:48:33daSTEFANO
Forza, tra poco il maledetto 2006 finirà...Torneremo la cosa più grande che c'è al mondo. Dal paradiso i due ragazzi giocheranno sempre con noi.
Forza magica Juve!
#10881 SAREBBERO MORTI ANNEGATI DUE BERETTI
scritto il 15/12/2006 21:08:26daALEXAMO J100003 - COSENZA
ALESSIO FERRAMOSCA E RICCARDO NERI
Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati oggi pomeriggio in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, e' stata annullata.
#10876 X Ass. Moggi
scritto il 15/12/2006 21:05:27daGIANNIB
X AssMoggi
menomale che...hai avuto solo uno sfogo...da internet,lo comprendo..spesso leggendo si hanno reazioni un po' ...diciamo esagerate.
Scusami ma io continuo a pensarla come Jack...il che non vuol dire che si abbia la VERITA' ASSOLUTA.
Dire che Antenna3 ..sia UN TEATRINO DI BUFFONI...non credo che debba OFFENDERE Moggi,se qualcuno mi dice che Ravezzani,Corno,Marocchino,Chirico,Rossi e compagnia di briscola non sono dei "topi di fogna"
al SOLDO MORATTIANO...e me lo dimostra...DIRO' giusto ANDARCI...ma questa è una mia OPINIONE.
IO ,dovunque potro', CONTINUERO' a BATTERE il concetto ...CHE BISOGNA FARE LA GUERRA ALL'INTER....
E' l'unica VIA che vedo percorribile,ANCHE perche' l'inter ha un "DOSSIER" che è ALLUCINANTE...e se SFONDA quel DOSSIER....a questo PUNTO TUTTI ne TRARRANNO BENEFICIO...anzi i primi a TRARNE saranno Moggi e Giraudo e la vecchia JUVE....meno l'attuale JUVE che ha...diciamo un PROBLEMA INTERNO TRA le 2 FAMIGLIE....ma che di FRONTE a RIBALTAMENTI...vedrebbe gli Elkann alquanto ISOLATI....
Certo che MOLTO,MOLTISSIMO dipende dalla TIFOSERIA....che al MOMENTO tra tutti gli attori della VICENDA...dove OGNUNO ha fatto la PROPRIA PARTE....è l'UNICA che NON HA FATTO NESSUNA PARTE....
pertanto sino a quando milioni di tifosi NON sapranno DARE le risposte adeguate alle CIRCOSTANZE....insomma per capirci a Firenze in 300 hanno OCCUPATO la stazione ferroviaria...E HANNO DATO UN SEGNALE.....bastava che 500 tifosi juventini (non 50.000) AVESSERO OCCUPATO la sede e FATTO volare qualcuno....bè sarebbero CAMBIATE MOLTE COSE....ma sino a quando proprieta',dirigenza,media vanno tranquillamente allo stadio di Torino......POSSIAMO solo SPERARE nella giustizia ordinaria.....CIOE' ALLE FAVOLE.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?