I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10848 QUESTO E’ QUELLO CHE RISPONDEREI ALLE DOMANDE CHE
scritto il 15/12/2006 14:40:17daPAOLA
Perché la Juventus è stata l’unica colpevole?
Perché era l’unica che vinceva costantemente e dava fastidio ai perdenti nati, quelli che spendevano miliardi per vincere un pugno di mosce, quelli che non riuscivano a motivare i propri giocatori, quelli che volevano essere “Signori” , si malo solo con i soldi ci sono riusciti comprandosi anche il rispetto.
Perché gioca in serie B?
Per un favore all’Inter, così potranno vincere lo scudetto più falso della Storia
Perché continua a essere bersaglio di critiche?
Perché fa ancora paura e la direzione favorisce la critica costruttiva
Fa paura perché?
Perché conta campioni di alto spessore non solo agonistico-sportivo ma anche umano. Una macchina che macina vittorie solo con il cuore e la voglia di riscatto.
E gli scudetti tolti?
Per me rimangono sulle loro maglie, li hanno conquistati correttamente giocando bene, chi li ha comprati sa meglio di me che lo ha fatto scorrettamente
Cosa vede nel futuro della Juventus?
Il sogno sarebbe quello di vedere la vecchia dirigenza in bianconero con i nostri scudetti e con una squadra competitiva..non di traditori ma di campioni; la realtà è che non lo so, si gioca a mescolare le carte, a creare e spezzare speranze, così da far uscire solo grande confusione, vedremo
Un ultimo pensiero:
Grazie Pavel ,Alex e Gigi per averci regalato (solo Voi) un sogno, quello di poter avere tifosi prima che giocatori della maglia che indossate.
#10847 un pensiero
scritto il 15/12/2006 14:39:37daPAOLA
Io spero che alla fine di questa stagione da incubo, anche nel buio, qualcosa rimanga. Io personalmente non sono mai stata tifosa come in questo momento proprio perché ritengo che le ingiustizie vadano condannate e che gli ideali devono essere difesi come possibile.
Mi sento con le mani legate, sia perché manca la collaborazione di tutti, dirigenza in primo luogo, tifoseria organizzata, personaggi noti…E’ stressante vedere che tutti rimangono inermi e purtroppo queste battaglie possono essere vinte solo con l’unione .
Ma se in questo momento, in cui NON era necessario chiedere aiuto, tanto evidenti sono i fatti , nessuno trova lo stimolo per intervenire cosa possiamo aspettarci? Forse i tifosi o quelli che si credevano tifosi, usavano la Juventus per farsi pubblicità e per apparire, ora che l’immagine vittoriosa è stata oscurata dalla nuova dirigenza, anche loro hanno cambiato ambiente per meglio porsi …
Ma vi rendete conto che tutti si sono venduti per una manciata di soldi? Ma Vi rendete conto che rischiamo di perdere la ns immagine perché siamo incapaci di organizzarci?
Le battaglie legali devono essere affiancate ad una estenuante lotta mediatica che dobbiamo tenere viva senza far perdere interesse, come nel caso delle intercettazioni telefoniche. Se tutti noi, uniti chiediamo chiarezza, è più difficile contraddirci, ma fin quando saremo pochi, allora diamo solo lo stimolo a criticarci ancora di più.
Stiamo anche noi cadendo nella trappola televisiva, quella che i disorientati dell’audience ci stanno preparando, invitando i ns campioni per attirare la ns attenzione ma con il solo fine di sbeffeggiarli in diretta tanto non possono difendersi, sarebbero multati, ora hanno un nuovo codice etico!
Le iniziative comuni, come quella del movimento “forza Juve” o “giu le mani dalla Juve” o come volete chiamarlo, non devono essere motivo per discutere di politica, deve essere un’ideologia che raccoglie solo tifosi che credono nel calcio e nella Juventus, altrimenti è inutile anche parlarne! Verrebbe strumentalizzato per raccogliere voti e non per difendere la verità che stanno volutamente nascondendo.
Poi credo che dobbiamo fare qualcosa per salvare il salvabile! Se solo c’è una remota possibilità di trattenere Buffon dobbiamo fare quanto possibile per trattenerlo.. possiamo solo contare sulle ns forze, questo è chiaro a tutti, ed inoltre i giornali sono ben preposti ad accogliere lettere pro-Buffon approfittiamone e cerchiamo si svegliare i rammolliti ultras Juventini.
Paola
#10846 fabio germani
scritto il 15/12/2006 14:03:17daGIANLUCA VIALLI
caro germani,ho saputo che il tuo padrone, Mongoloide Gigli, stasera ti ha incaricato di distribuire le bandierine per quegli handicappati di tifosi che, in quanto insani e sottosviluppati di mente, fanno parte del tuo gruppo.Stasera, pero`,invece di andare allo stadio a fingere di tifare per i nostri(non i tuoi)colori vai a fare un corso accellerato di difesa personale perche` non e` lontano il giorno in cui ti prenderemo a calci nel culo insieme ai due fratelli froci.VAI A FARE IN CULO
#10845 La Squadra in A
scritto il 15/12/2006 14:00:56daJ DA AMSTERDAM
Sappiamo tutti che c'e' bisogno di tanti soldi per fare una Juve competitiva in Serie A. I nomi che si fanno (Barzagli, Mascherano, Klose etc) mi sembrano quelli giusti. Certo sara' difficile per chiunque fare mercato all' altezza di Moggi, ma almeno vediamo e valutiamo prima di giudicare il lavoro di Secco.
L'importante sara sempre l'investimento IFIL - c'e' bisogno di almeno 60 milioni solo nel primo anno. Se non si vedono nel piano di Gennaio, allora si che ci sara da incazzarsi e protestare
#10844 Facciamo il nostro dovere...
scritto il 15/12/2006 13:55:27daJ DA AMSTERDAM
Il modo migliore che abbiamo noi per aiutare la Juve e' di prendere quelle strade legali (TAR e Unione Europea) che ci possono restituire il maltolto. Per di piu' noi abbiamo il vantaggio di non avere nulla da perdere, al contrario della societa' Juventus minacciata dall'UEFA di esclusione dalle coppe nel caso di ricorse estranee al mondo del calcio.
Per tanto vi invito a continuare a mandare i vostri contributi per facilitare questa lotta per la giustizia
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?