I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10831 Ai Drughi complimenti
scritto il 15/12/2006 09:27:51daPAOLA
Complimenti, anche per Voi un’altra vittoria da unire ai trofei bianconeri ottenuti dalla nuova dirigenza: - 17 punti ; serie B; - 2 scudetti; - 5 giornate a Nedved; -5 rigori a favore Juve etcc..
Questo è quello che avete permesso e questo spero Vi farà prendere una direzione diversa.
Non siete una tifoseria organizzata, siete dei venduti e più mercenari di quelli che ci hanno lasciato. Almeno i ns campioni inseguono una carriera, voi cosa inseguite?
Comunque andate pure allo stadio gratis, prendere le bandierine offerte e giocate al quiz, questo è quello che l’amore Juventino rappresenta per alcuni ma non per tutti, per fortuna aggiungo!
Poi a Pavel spiegate perché non deve abbandonare questa Juve o trovate le motivazioni per trattenere Buffon e buona fortuna se riuscirete nell’impresa… Sono senza parole.
Paola
#10830 Pavel
scritto il 15/12/2006 09:23:51daPAOLA
Caro Pavel,
ti prego di non lasciarti andare a causa della giustizia sportiva in quanto siamo tutti consapevoli della strategia che stanno adottando per scoraggiare la Juventus e i suoi rappresentanti.
Tu sei stato e rimani un punto di riferimento fondamentale e la squadra non può fare a meno di te.
Abbiamo capito che la Juventus e i suoi tifosi sono soli nella lotta e quindi una volta ottenuta la vittoria, ed è scontato, avrà un diverso valore.. Vinceremo con le armi del cuore e della passione che sventoleremo contro tutti quelli che ci vorrebbero, scorrettamente, fuori dalle grandi.
A fine stagione vedremo chi ha realmente vinto qualcosa; da una parte la grande Inter dei mercenari, dello scudetto rubato e dello scudetto che conquisteranno senza onore, dall’altra la nuova Juventus che contro tutti ha già ottenuto il primo posto in classifica anche avendo contro la nuova dirigenza e la loro politica permissiva e gli arbitri, liberi di fare ciò che meglio si addice alla volontà superiore.
Sei un grande e non ti vogliamo diverso!
Paola
#10829 Dirigenza svegliatevi si è fatto giorno!
scritto il 15/12/2006 09:23:08daPAOLA
Ma Vi rendete conto che la Vs politica tutta sorrisi non ha convinto nessuno? Quale è il Vs fine?
Fare un’altra stagione in serie B per espiare delle colpe che ogni giorno ci cucite addosso al posto dei ns scudetti? Oppure volete scoraggiare i ns campioni e spingerli a fare bagagli senza problemi?
Basta auto-accusarsi, se siete i primi a dire che Nedved ha sbagliato ma in cosa sperate? Forse che la giustizia sportiva abbia un’illuminazione dall’alto?
Ci sarebbe bisogno, anche se ancora non avete ben inteso, che chi dirige abbia la coscienza che dovrebbe rappresentare un popolo di tifosi arrabbiati e delusi dallo loro condotta e che la linea “smile” non funziona ma contribuisce solo ad accrescere e fomentare l’idea anti-juventina dell’opinione pubblica!
Non mi fate nemmeno sperare che le brutte esperienze servano per creare qualcosa di costruttivo per il futuro perché è da luglio che spero in una Vs seria presa di posizione, invece anche Voi, prima di tutti e come tutti, pensate solo a far emergere i lati negativi della Juventus.
Solo i ns campioni non ci hanno abbandonato e sono solo loro ad avere la ns stima ed il ns appoggio perché si sono dimostrati due volte grandi: una per non averci mollato questa estate e due per accettare la Vs conduzione scandalosa e priva di una minima protezione per chi ha dato l’anima per la rinascita. Complimenti, un nuovo fallimento, questi sono i trofei con il segno – da Voi ottenuti, ma ai quali non vogliano unirci!
Paola
#10821 x Verobianconero-Briatore
scritto il 15/12/2006 08:41:32daALEX'68
Vedo con piacere che a distanza di alcune settimane qualcuno rilancia la mia idea su Briatore, da tutti ignorata. Briatore è un grande manager. Ci sa fare, è abile, scaltro, ha sempre fatto vedere i sorci verdi a quel verme di Montezuma ed è un vero tifoso bianconero. Piccolo problema: temo che non abbia la minima intenzione di spendere o regalare soldi, ma potrebbe essere un degnisaasimo erede di Moggi e Giraudo.
#10806 montezuma maledetto
scritto il 15/12/2006 01:37:29daPAOLO44
L'ho scritto molti mesi fa e lo ripeto. La fonte prima dei nostri guai è quel pallone gonfiato di montezuma, coi suoi giochetti politici.
Ci ha venduto subito, dissociandosi, ha bloccato il ricorso al tar per motivi politici (dato che studia da ministro), come numero uno della Fiat è il principale responsabile della resa.
Tutti lo devono sapere, sputtaniamolo dovunque.
Gli auguro la metà del male che ha fatto a noi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?