I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10843 Basta lotta interna, i nemici sono altri
scritto il 15/12/2006 13:50:51daJ DA AMSTERDAM
A me sembra che questo sito sia stato creato per aiutare la Juve, invece si sta qua ad attacare la dirigenza (che avra' anche sbagliato), ma non credo abbia mai fatto in malafede. Anche se, come tanti su questo sito, non condivido le scelte fatte dalla dirigenza, non c'e' controprova che le cose sarebbero andati meglio con un approccio diverso al processo, ricorso TAR etc. Non dimentichiamo il 'tutti contro' di quest'estate, i veri nemici della Juve sono altri.
#10842 DOSSIER INTER-CEPTOR
scritto il 15/12/2006 13:34:23daCRAZEOLOGY
Aggiornato ancora, sul forum processo farsa.
Ormai è un'enciclopedia gratuita in rete, su telecom e intercettazioni.
banana republic
(Mandato il materiale anche a Vessicchio)
#10841 CURVA INDEGNA
scritto il 15/12/2006 12:19:10daALESSIO
MA GERMANI E' INTERVENUTO NEL MURO?
#10840 La JUVE siamo NOI
scritto il 15/12/2006 12:12:20daGIAN76
Sono un vostro fratello da sempre, e dopo calciopoli la mia fede bianconera si è rafforzata. Credo che i nostri timori sul mercato prossimo, sulla incompetenza calcistica dei vari Cobolli-Blanc-Elkann siano proprio fondati. Diamo forza e sostegno sia economico che mediatico al progetto dell' azionariato popolare che stanno già promuovendo su www.juve2006.it poichè la juve siamo noi. Uniti non solo a parole contro il vero potere oscuro del calcio: "la banda moratti" e il minuscolo non è un lapsus
#10839 C'era una volta..............
scritto il 15/12/2006 11:48:59daMINO46
Perché i nostri campioni non vogliono + rimanere alla Juve? E’ troppa la differenza fra i disagi espressi dai giocatori e allenatore e le dichiarazioni trionfali dei dirigenti. Questa è una società fuori controllo dove chi comanda dovrebbe saper comandare e non lo sa, e chi opera dovrebbe sapere operare e non lo sa. Rafforzare la squadra è quello che chiedono i nostri campioni ma i soldi dove sono? La Juve ha incassato molto, ha ceduto otto titolari (Cannavaro, Thuram, Mutu, Zambrotta, Emerson, Vierà, Ibra, Blasi), dovrebbe avere le casse piene.
Ha risparmiato moltissimo negli stipendi. La Juve è grande perché è stata la squadra degli Agnelli.
Di chi è oggi? Chi è il vero garante? Quando si dice che la proprietà investirà cosa s’intende? L’Ifil, Lapo o John Elkan, l’insieme dei nuovi nipoti? Chi ha la forza economica e la volontà di tirare fuori circa 100 milioni che servono per far tornare quella che era la + forte squadra? Credo che queste siano le domande che i giocatori si pongono. Una risposta bisogna pur darla e non favoleggiare in programmi ambiziosi che non hanno corrispondenza con la realtà. Buffon, Trezeguet, Camoranesi, Nedved, Zanetti hanno tutti detto la stessa cosa: che per rimanere non basta il nome, non basta la serie A, serve la garanzia di una squadra migliore.
L’unico segnale positivo, il primo, sarebbe le dimissioni di un CDA incompetente e disinteressato e le dimissioni di un farisaico presidente inadatto e interista.
C’era una volta una società gioiello da cui nessuno sognava di fuggire.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?