Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16710 | 16711 | 16712 | 16713 | 16714 | 16715 | 16716 | 16717 | 16718 | 16719  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#10699 Sempre x badoglio cobollito
scritto il 14/12/2006 09:41:03 da GIOV
Nedved:"Non so se continuerò a giocare, posso ritirarmi e non scherzo.In ogni caso la Juve deve rinforzarsi per lottare subito per lo scudetto.Bisogna ripartire da Buffon;e se resta lui, rimangono anche gli altri,ma alla società dico di fare in fretta.Dopo calciopoli noi siamo cambiati,ma il mondo del calcio no.Se un arbitro sbaglia contro di noi,non viene processato.Con Farina ho sbagliato,mi tengo le 5 giornate Accetto la svolta,ma non so se la nuova linea societaria paga".Capito badoglio???
 
#10698 X GIANNIB
scritto il 14/12/2006 09:30:14 da MINO46
#10670 X AssMoggi....INSISTO sull'inter scritto il 13/12/2006 21.18.55 da GIANNIB Sono daccordo con GIANNI.Ma una domanda: "perchè continuate a guardare Antenna 3 o Telelombardia dei buffoni RAVEZZANI e ROSSI?". Parliamo di boicottaggio eppoi leggiamo che dei veri juventini si sintonizzano ancora su queste farse di programmi sposrtivi.Oltretutto ravezzani,il sedicente giornalista,col sorriso ebete sulle labbra,prende per culo Moggi.A pensare che il figlio vuole fare l'arbitro.Tale padre....
 
#10697 ...e dopo??
scritto il 14/12/2006 09:21:28 da LORE
Quando i Signori del cda, in giugno, venderanno Trezeguet(non so a chi) e Buffon(all'intermerda, credete possa smuoversi quella contestazione di stampo poco civile che tanto avrebbe fatto bene durante l'estate??? Invito tutti,nel nostro piccolo, a non mollare e a non dimenticare... MAI! Onorato di tifare JUVE
 
#10692 Etica degli indossatori
scritto il 14/12/2006 08:06:04 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Stralcio dal ricorso dell’Avvocato Dimonda Ego di Napoli …Ci si chiede: è eticamente corretto concordare, trenta giorni prima dell’evento, l’assegnazione di un arbitro per una partita di calcio internazionale? è eticamente corretto violare la privacy (reato PENALE ed illecito sportivo) attraverso intercettazioni e pedinamenti commissionati a pagamento ad aziende “pubblicamente amiche’’?; è eticamente corretto pagare qualcuno per spiare la vita di altri? è eticamente corretto falsificare documenti personali per frodare leggi dello Stato Italiano? È eticamente corretto che un giocatore extracomunitario, reo anch’egli di aver falsificato il passaporto, per anni abbia militato nell’Inter in prima squadra? è eticamente corretto che la società di calcio ospitante non abbia mai pagato (grazie alla prescrizione) pene commisurate all’entità della violazione del codice penale? è eticamente corretto che il dirigente condannato sia ancora nel mondo del calcio ed occupi nella stessa società Inter ruolo di prestigio? è eticamente corretto che un grande datore di lavoro, come il sig. Moratti, continui ad usufruire dei servigi di ambigui personaggi? è eticamente e moralmente corretto continuare a dare al mondo intero la sensazione di una nazione pro immeritevoli delinquenti? Tanto più che il pedinamento dell’arbitro De Santis, ampiamente confessato dal Presidente Moratti, costituisce violazione dello stesso articolo contestato alla Juventus. Infine, ultimo, scandaloso episodio che vede coinvolta la squadra dell’Inter, risale a pochi giorni fa (fonte: Striscia la notizia). Addirittura, nell’anno 2006 dopo Cristo una “maga”, tale Baronessa Clara di Potenza Picena, asserisce di aver avuto un ruolo determinante nel caso Calciopoli, avendo il Presidente Moratti usufruito dell’aiuto della maga per vincere lo scudetto 2005-2006, senza, però, corrispondere quanto previsto per tale “prestazione”, ovvero circa 5/6 milioni di euro destinati a finanziare un progetto in favore degli anziani. Sorprendentemente, il Presidente dell’Inter non ha negato il fatto, anzi … si è mostrato favorevole ad una donazione. Le dichiarazioni rese dal Presidente Moratti lasciano trasparire una scarsa considerazione, se non un dileggio, dei principi etici. Un personaggio pubblico non avrebbe forse dovuto usare un atteggiamento di assoluta estraneità ai fatti, piuttosto che insinuare il legittimo sospetto di aver effettivamente fatto ricorso alle prestazioni della “maga”? In tal modo istigando i telespettatori ad avere analoghi comportamenti, nella speranza di raggiungere gli obiettivi desiderati…
 
#10682 SEMBRA CHE.....
scritto il 13/12/2006 23:31:36 da BRUNO
Sembra che la procura di Milano stia affondando il bisturi nel malaffare telecominter, arrestando la spia MANCINI e approfondendo i rapporti tra tavaroli,tronchetti e morattisocio in solido:Non sono ottomista xche' conosco il potere che tutti noto(pronto a scremare ed insabbiare), però se le cose procedono come di dovere nei prossimi giorni potrebbero esserci delle belle sorprese che potrebbero scarismare il santopresidente(auereola gia'revocata)nella cui fronte spunteranno due bei corni.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our