Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16731 | 16732 | 16733 | 16734 | 16735 | 16736 | 16737 | 16738 | 16739 | 16740  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#10457 solo calcio
scritto il 10/12/2006 19:11:44 da COBRA
lasciamo stare la politica, facciamo i ricorsi, speriamo solo su noi, la società ha abdicato al passato, i tifosi locali non possono non sostenere la squadra, la contestazione ai dirigenti farebbe male ai giocatori, solo un ricorso esterno può cambiare in parte la situazione.
 
#10456 Juve troppo forte
scritto il 10/12/2006 18:28:51 da REN
Ho l'impressione che vogliono vendere a gennaio i migliori giocatori per restare in serie B. Gli altri che non hanno mercato quanto loro, li squalificano.
 
#10455 MOVIMENTO POLITICO - precisazione -
scritto il 10/12/2006 18:24:31 da M. CATRIA J101557
Ritengo non sia importante presentare o non presentare delle liste, ma ritengo importantissimo diffondere nell'opinione pubblica l'esistenza di movimento pro-Juve, numeroso, determinato, con unità di intenti e pronto a convogliare una gran massa di voti. Che siano voti di protesta o voti per una lista bianconera poco cambia, noi dobbiamo soltanto creare preoccupazione a quei personaggi che quest'estate hanno giustiziato e infangato la nostra bandiera e la nostra storia. E'PER LA NOSTRA JUVENTUS
 
#10454 MA QUALE POLITICA
scritto il 10/12/2006 17:54:07 da SOLO_JUVE_E_BASTA
scausate...ma perche parlate di un movimento politico??? E' ridicolo pensare una cosa del genre, non ci sono ne i presupposti ne le possiblità per fare una cosa del genere che riscuoterebbe secondo me un successo limitatissimo. Per salvare la Juve serve un movimento non politico, ma fatto di tifosi che faccia sentire la propria voce sempre a partire dalla prossima campagna acquisti... perchè SE L'ANNO PROSSIMO NON SARA UNA GRANDE JUVE PERDEREMO ANCHE GLI ULTIMI CAMPIONI RIMASTI!!!
 
#10452 Basta coi politici; e ultras penosi
scritto il 10/12/2006 15:44:26 da JUVENTINO DI PALERMO
Fratelli, state un po' annoiando con la storia dei politici; da che mondo e mondo i politici sono sempre stati opportunisti; chi li difende,deve spiegare cosa hanno fatto a nostro favore,in caso contrario,non se ne parli più;potendo, faremo come loro,li useremmo solo a nostro beneficio,al momento però...Colgo ancora l'occasione per offendere gli ultras conigli,che protestano per ciò che dice Zac,e per le sciocchezze e si fanno sodomizzare per le altre cose vitali.Che tifoseria penosa che abbiamo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our