I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9818 email inviata a Paniz
scritto il 01/12/2006 10:20:58daPAOLA
Egregio Signor Paniz,
io credo comunque che oggi di personaggi non corrotti o con le bende agli occhi e i tappi alle orecchie ce siano già troppi. Se anche Lei ha deciso di appoggiare chi non ha il coraggio di salvare quel poco di onestà e di giustizia rimasta, la prego di non esporsi pubblicamente per denigrare ancora di più il popolo Juventino. Che il Signor Cobolli sia una brava persona e preparata nessuno l’ha messo in dubbio, come crediamo che le decisioni non siano sue ma di chi controlla la maggioranza della squadra, tutto questo però non giustifica né Lei né il Signor Cobolli a rinunciare a difendere i valori che da sempre accomuna 14.000.000 di tifosi Juventini. Si è arreso? Bene anche Lei farà parte di quelli che non hanno avuto il coraggio di sfidare il potere forte italiano. Complimenti e grazie per l’illusione momentanea che aveva dato a noi Juventini.
#9817 x gigi
scritto il 01/12/2006 10:20:23daPAOLA
Caro Gigi,
non smetterò di scrivere fin quando non avrò la conferma che tu rimarrai nella Juventus e continuerò a fare pressioni , per quello che mi è possibile, anche a chiunque possa in qualche modo essere coinvolto.
Non ci lasciare ora, la prossima stagione deve essere quella della riconquista di quello che ci hanno tolto e non posso credere che tu non lo voglia ottenere proprio con noi!.
Dobbiamo dimostrare che il cuore per la Juventus e per gli Juventini, sono più importanti dei soldi e delle conquiste su carta e che ci permetterà comunque di sconfiggere chi non è in grado di farlo senza truffare.
Mi raccomando se hai dei dubbi, pensa soltanto che 14.000.000 di tifosi stanno con il fiato sospeso per te e che ti vorrebbero con loro per molti anni ancora. Sei il ns campione e la ns bandiera.
Paola
#9816 x il moderatore e per gli amici del muro
scritto il 01/12/2006 10:19:47daPAOLA
Per il moderatore e per gli amici del muro
Sono giorni che leggo e condivido l’iniziativa proposta da qualche Juventino di fare del materiale pubblicitario con la scritta “IO VOTO JUVE” e la pubblicità del sito ma, iniziative concrete per la realizzazione non ce ne sono.
Ora che abbiamo fatto sentire la ns voce a suon di e-mail, ora che è stato presentato il primo ricorso credo che sia il momento di dare un segnale diverso, imponendo la ns presenza con materiale che desti qualche ulteriore attenzione.
Ripeto che secondo me è importante che questo venga realizzato dal moderatore come coordinatore di tutti noi associati e maggiorando il prezzo del prodotto potremmo anche in parte autofinanziare le altre iniziative legali proposte dall’associazione. Credo che qui siamo tutti in accordo.
Se il problema è quello della spesa , possiamo fare dei versamenti anticipati e relativi ordini, cioè basterebbe fare dei preventivi, stabilire la maggiorazione, inviare delle e-mail agli associati con modulo d’ordine così da conteggiare e richiedere il relativo versamento prima dell’invio del materiale.
E’ un’operazione che richiede un po’ di organizzazione ma che secondo me vale la pena provare e supererebbe il problema della ns dislocazione in diverse regioni e ci permetterebbe di pubbliciatare anche l’associazione e ottenere altri consensi, oltre che unirci tutti in un’iniziativa comune
Che ne dite?
Poi mi raccomando diffondete tutti i giorni a TV, GIONALI, MINISTRI ETCC.. il dossier Inter tanto da renderci insopportabili e chissà che non ne prendano visione…
Io sto scrivendo da tutte le parti e a chiunque per non far cedere Buffon, aiutatemi
#9814 Io voto Forza juve
scritto il 01/12/2006 09:02:55daROBI
Dopo l'intervento di Paniz a tuttosport preseidente della juve club di Montecitorio che si schiera con cobollo io votero alle prossime elezioni -senza alcun dubbio - Forza JUVE !
#9813 AFFAIR SHEVA
scritto il 01/12/2006 08:46:24daGIANNA PAVLA
Come mai nessun commentatore, opinionista, giornalista analizza la stranezza del caso Sheva? Era già alquanto surreale che una squadra in lizza per la supremazia in Europa pagasse 40 MILIONI DI EURO per un campione ormai al tramonto, ma come definire l'operazione che si sta delineando adesso? SHEVA=DASH?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?