Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16893 | 16894 | 16895 | 16896 | 16897 | 16898 | 16899 | 16900 | 16901 | 16902  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9333 SALUTO TUTTI GLI AMICI
scritto il 20/11/2006 12:37:04 da MINO46
SONO SCHIFATO DA QUESTO CALCIO.Credo che questo sia il mio ultimo post sul muro.Ma continuerò a leggervi perchè questa dolce malattia,che si chiama JUVENTUS,è cronica e MAI mi abbandonerà.Ho constatato che è un mondo di truffatori,ladri,ipocriti,bugiardi ecc. Il solo MOGGI ha cercato di difendere la Juve ed è stato illecitamente eliminato col beneplacido e la complicità della stessa società che difendeva!E' tutto un mangia mangia che NON fa onore nallo sport.COBOLLI ha infangato la JUVE!
 
#9332 ROSSI
scritto il 20/11/2006 12:28:39 da JAN
PIù QUALCUNO PARLA DI ETICA MENO LA PRATICA. ROSSI E' UN CIALTRONE CHE COME COME TUTTI CIALTRONI AMA ATTEGGIARSI A SANTO, UN MILIARDARIO ROSSO DEL PIFFERO CHE DEPLORA LA RICCHEZZA, OVVIAMENTE QUELLA DEGLI ALTRI. MI AUGURO CHE L'ASSOCIAZIONE LO PORTI IN TRIBUNALE PER ABUSO DI UFFICIO
 
#9331 messagio per pancalli
scritto il 20/11/2006 11:50:23 da PAOLA
Egregio dottor Pancalli, c’è ancora tempo per rimediare agli errori compiuti dal suo predecessore Guido Rossi; non si venda anche Lei per proteggere il trio Moratti Tronchetti Rossi. Cerchi di avere un po’ di personalità e di incarnare quei valori dello sport che solo un campione come Lei può far arrivare! Basta con gli interessi di parte, basta non riconoscere i propri errori. Solo non intervenendo, anche Lei sarà associato agli altri nomi che avranno si fatto vincere uno scudetto all’Inter ( e questo non è da poco) ma a quello che ha distrutto il calcio italiano. La serie A questa stagione non ha storia e non ha interesse.. si tratta di un torneo in cui l’Inter non ha rivali perché si è comprato tutta la serie A con FIGC, arbitri e giocatori compresi.. E’ più semplice non intervenire ma scorretto visto la posizione che occupa ! Noi siamo in grado di distinguere la verità dall’offuscamento che state cercando da mesi di venderci.. Ci vuole la voglia e la volontà per affrontare dei reali cambiamenti, bisogna vedere se Lei ne ha la stoffa e la voglia. Paola
 
#9330 messaggio per Mastella
scritto il 20/11/2006 11:49:50 da PAOLA
Egregio Onorevole Mastella, Lei ha fallito e ha distrutto le aspettative di un’Italia che credeva ancora nella giustizia. Mi dispiace credere che Lei, insieme a chi con Lei ci rappresenta, abbia privilegiato in modo così evidente un interesse di parte restando immobile nel momento in cui si procedeva a delle condanne ingiuste. Parlo da tifosa Juventina e da cittadina italiana! Non voglio nemmeno parlare dell’operato dell’Onorevole Melandri perché è non classificabile, tanto privo di significato, però da Lei mi aspettavo qualcosa di più. Anche Lei, dopo uno sprint positivo chiedendo chiarezza, si è ritirato senza difenderci! Ma cosa è successo? Cosa le è stato imposto? E come mai non interviene ancora oggi? Ha puara di qualcosa? Alla Juve è stato sottratto uno scudetto senza motivo in una stagione non oggetto di indagine e regalato all’Inter dal fedele servitore di Moratti , un certo Guido Rossi, per ragioni etiche…cosa significa “ragioni etiche?” Le allego un dossier che è stato pubblicato sul forum di “giulemanidallajuve.com” che Le chiedo di visionare con attenzione e, se ancora ha voglia di giustizia, faccia qualcosa, non rimanga anche Lei avvolto dall’ala protettrice di Moratti-Tronchetti-Rossi. Paola
 
#9329 Incredibile: Moggi a processo...
scritto il 20/11/2006 11:06:42 da STEFANO
Dunque,i Moggi a processo per "associazione a delinquere". Invece pare che vengano stralciate le posizioni dei figli di GERONZI e DE MITA. Capito l'antifona?Evidentemente Moggi per i pm era potentissimo, più potente di Bush e Putin messi insieme, per dare ordini ai rampolli di due famiglie così importanti... Ripeto, non siamo più in una democrazia.Non sto scherzando, questi fatti incredibili lo dimostrano.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our