Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16942 | 16943 | 16944 | 16945 | 16946 | 16947 | 16948 | 16949 | 16950 | 16951  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9052 siamo sempre i più forti
scritto il 14/11/2006 08:22:54 da PAOLA
Ragazzi combattiamo, non ci dobbiamo arrendere anche se calciopoli ci ha messo all’angolo, rimaniamo sempre la squadra più forte quella che sta combattendo contro tutti e contro tutto , quella che utilizza il cuore e quella in cui ci riconosciamo. Cosa rimane alla conclusione di queste inchieste è un popolo deluso, un popolo allontanato dal calcio che pure in Italia trova il suo miglior terreno, una giustizia schierata in modo così clamoroso da sembrare quasi uno scherzo! A noi Juventini resta la soddisfazione di aver riconosciuto le ns vere bandiere, quelle che Moratti, non ha potuto corrompere , quelle che con umiltà ogni volta scendono in campo per vincere . Basta, rendiamoci conto che in ogni settore c’è chi vuole primeggiare e non riuscendo legalmente cerca il modo migliore per affermarsi, anche passando sopra ad un’ideologia. Ci sono poi dei governanti e dei giudici corrotti e confusi da una stampa venduta che non hanno fanno altro che avvalorare la parola del potente di turno finendo per vendere se stessi e la propria professionalità. Noi non ci siamo piegati a questo e quindi ritengo che siamo i più forti senza se e senza ma, campioni sul campo e fuori. Le ns certezze sono le ns armi: calcio, passione, lealtà , forse Moratti la prossima volta le vorrà comprare..visto che nel potenziale dei suoi campioni non sono incluse. I ns campioni hanno bisogno di noi, non li abbandoniamo. Paola
 
#9051 PAOLA
scritto il 14/11/2006 08:22:19 da IL PALLONE D'ORO È DI BUFFON
Io credo che sia Buffon, sia Cannavaro meritano dei riconoscimenti per la loro bravura e per averci vincere il campionato del mondo quello che spero è che sia dato a Gigi. Perché? Innegabili per entrambi doti tecniche-sportive ma Gigi si è messo in gioco, non ci ha abbandonato mentre stavamo affondando, è la dimostrazione di un calcio non mercenario e di chi ancora gioca per divertirsi e far divertire, non si è spaventato e non ci ha fatto spaventare. Con Buffon la Juve c’è. Amo anche il gioco di Cannavaro ma premiarlo significherebbe premiare chi ha portato il calcio ai livelli di oggi di chi si vende per soldi e di chi non riconosce l’appartenenza ai colori della maglia. Paola
 
#9048 BERLUSCA&VESSICCHIO
scritto il 14/11/2006 01:07:06 da CRAZEOLOGY
Ho visitato il sito. Vessicchio forse essendo amicone di Berlusconi non ha ancora capito niente. Usa lo scandalo per attaccare la sinistra. Non sa che i servizi segreti che spiavano l'Italia lo hanno fatto durante i 5 anni del governo precedente e che Galliani non è solo una vittima. DESTRA E SINISTRA HANNO AFFOGATO LA JUVE ALLA PARI. Il resto non esiste. Pensavo fosse uno tosto, ma difende la Juve e Berlusconi. Le 2 cose sono inconciliabili! Un altro buco nell'acqua...
 
#9047 Cobolli & C. lo leggete questo muro?
scritto il 14/11/2006 00:52:26 da PAOLO44
Caro Co..polli, se ogni tanto dai un'occhiata a questo muro e ad altri siti simili, ti sarai reso conto che la "normalizzazione" te la sogni. Siamo sempre più incazzati, e ti riteniamo responsabile degli atteggiamenti ostili dei tifosi avversi(vedi Bologna). Se tu, l'innominabile Zac.., e Montezuma non aveste calato le brache alla prima folata di vento la situazione non sarebbe questa. A vostra eterna vergogna non aver voluto e saputo difendere la Juve. Noi non dimentichiamo un bel niente,mai.
 
#9046 quei pagliacci del Bologna
scritto il 14/11/2006 00:41:45 da PAOLO44
Fanno lo sciopero contro la Juve, poverini, speravano nella A a spese nostre, come se a noi ce ne fregasse qualcosa della loro serie B. Buffoni, imparate a giocare e a far le squadre, invece di piangere e abbaiare alla luna. Se c'è una squadra da C è la vostra, con tutto il seguito di politicanti e merdosi vari (Morandi) che vi portate dietro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our