Il sito ufficiale juventus.com ha puntualmente pubblicato l’intervista al grande capitano per i 32 anni, riportando tutti i bei ricordi del rapporto fra alex e la juve; tutto molto bello.
Peccato che il sito abbia omesso una "irrilevante" parte dell’intervista: quella in cui alex, a mio parere giustamente, sottolinea che un altro anno di purgatorio non sarebbe accettabile perfino per lui (figurarsi per buffon e trezegol e per i tifosi).
Il capitano, con la consueta eleganza e senza polemiche, fa capire alla dirigenza e proprietà che è necessario mettere sul piatto soldi per riportare subito la juve ai vertici che le competono.
Una cosa è ovvia: i giovani paro,marchisio, ecc vanno bene a completamento della rosa e facendoli crescere un pò alla volta alle spalle di campioni affermati: ma per essere protagonisti assoluti in A ci vuole altro.
Altrimenti, come pensiamo di competere con la merdosa inter infarcita di campioni (regalati da noi!!!)? o con il milan che l’anno prossimo farà una campagna acquisti faraonica per rilanciarsi? questo voleva dire del piero, ed è sacrosanto!
Chissà perchè il sito ha omesso questo passaggio: è ovvio, perchè non c’è nessuna intenzione di assecondare il desiderio del capitano e dei tifosi!
Ai tempi di moggi il sito era l’ultimo a dare le notizie, ma li almeno era a fin di bene, per nascondere qualche trattativa ad effetto mirabilmente condotta da moggi.
Ora il sito tace per nascondere la pochezza della dirigenza e la reticenza della proprietà.
come siamo caduti in basso...
|