I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9019 Per chi frequenta anche altri muri
scritto il 13/11/2006 14:45:14daZENABIANCONERA
Fate conoscere l'iniziativa legale in corso di questo sito, e spronate a versare un contributo per far in modo che l'associazione possa adire alla Corte Europea per riottenere cio' che ci appartiene e ci e' stato indebitamente rubato dal tifoso guido rossi. Questa e' una delle poche (forse unica) iniziativa concreta; SOSTENIAMOLA ! Fatela conoscere, e' importante ! Ho scritto anche all'amministratore di j1897 affinche' diffonda queste informazioni.
#9018 DOSSIER ROMA/INTER SUL FORUM
scritto il 13/11/2006 14:38:43daCRAZEOLOGY
Dossier Inter aggiornato siamo arrivati al vol.9
Ho copiato un dossier Roma da altro sito, lo trovate sul forum.
l'autore non sono io.
buona lettura.
#9017 Per o nuovi del muro che non sanno
scritto il 13/11/2006 14:35:34daROBI
Per chi da poco frequenta il sito,deve sapere che l'associazione sta portando avanti azioni legali per riottenere cio' che l'ingiustizia sportiva ci ha tolto; per far cio' serve il contributo anche economico di tutti. Bastano pochi euro per distinguersi da quelle persone (vedi Cobolli o semplici tifosi) che parlano, parlano ma NON fanno niente per ottenere dignita. ADERIAMO TUTTI, associamoci con il push botton a destra e partecipiamo tangibilmente alla lotta!
CHI NON VERSA COBOLLI E ' !!!
#9016 per POWHA
scritto il 13/11/2006 14:34:25daCRAZEOLOGY
I CURVAIOLI SONO PIRLONI CHE NON COMPRANO LA GAZZETTA MA NON SANNO CHE L'IFIL E' IL PROPRIETARIO.
ACCETTANO LE DICHIARAZIONI DI J. ELKANN CHE FA CAPIRE CHE PER 5/6 ANNI NON SAREMO COMPETITIVI.
SBATTENDOSENE DI ALEX DEL PIERO CHE HA CHIESTO RINFORZI.
SCUDETTI, SOLDI E CAMPIONI REGALATI AI NEMICI CON CUI HANNO FATTO ACCORDI BEN PRECISI!
DRUGHI, ARDITI, VIKING, ECC SONO SPAZZATURA!
IN CURVE E ALLO STADIO NON CI ANDRò MAI NON MI AVVICINO ALLA MERDA!
VERGOGNA BUFFONI!
#9015 comunicazioni
scritto il 13/11/2006 14:13:57daJ101781
sulla rubrica dei tifosi nella penultima pagina del giornale rosa c'è un tifoso dei onesti che si dichiara orgoglioso del scudetto assegnato a tavolino,personalmente ora gli mando una Email con il dossier inter di GRAZEOLOGY per rinfrescargli la memoria, immergiamolo di Email senza parolacce ma con motivazioni giuste . la sua Email é perrel@alice.it lui si chiama Paolo Perella
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?