Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16949 | 16950 | 16951 | 16952 | 16953 | 16954 | 16955 | 16956 | 16957 | 16958  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9014 9000
scritto il 13/11/2006 13:16:57 da TRILLY ROBERTA
POssibile che non riusciate ancora a capire che il fatto che la JUVENTUS ritornera' GRANDE non frega niente e nessuno PERCHE' GIA' LO SAPPIAMO ????? Pensati piuttosto al fatto che l'onta della serie b rimarra' nei secoli dei secoli e nessuno tra 100 anni dirà più che é stata tutta una farsa !!!!
 
#9013 brva paola...e x tutti..
scritto il 13/11/2006 12:37:30 da PIER69
brava Paola!Come dici tu non e' piu' tempo di lamentele sulle cose meno importanti e ormai passate. Concentriamoci sulle cose aperte e fattibili, tipo i nostri scudetti: Firmiamo la petizione anche se e' solo per quello del 06, per l' altro essendo stato revocato c' e' piu' tempo, ma firmiamo. Sosteniamo il sito e dunque paghiamo tutti il promesso.... Sosteniamo sempre la squadra allo stadio e siamo fieri sempre di essere Juventini!!Un altra squadra sarebbe sparita .. noi siamo qua!!
 
#9012 Nuovo argomento
scritto il 13/11/2006 11:37:25 da ROBBICAMP
Vorrei parlare dei giornalisti. Perchè non ci sono giornalisti juventini? Oppure se esistono, sono solo delle pecore che si fanno sbranare in TV (vedi Mosca, Bea,..ecc..).Si servono della Juve per farsi pubblicità, ma non hanno fatto niente per combattere il linciaggio mediatico servito a darci la B.
 
#9011 per la stampa
scritto il 13/11/2006 10:36:25 da PAOLA
Un messaggio a tutta la stampa sportiva e televisiva Vedete cosa avete fatto? Avete distrutto l’unico sport che appassiona in Italia. La Vs arma di vendetta nei confronti della Juve non fa altro che renderLa più grande e il Vs stesso strumento Vi sta affossando. Non vogliamo giornalisti che non sanno fare il loro lavoro! Non vogliamo trasmissioni costruite per una sola squadra, non vogliamo la corruzione spacciata che sbeffeggiate da tutte le parti e ad ogni parola. Quello che vogliamo vi è chiaro, basta guardare gli ascolti : mai come quest’anno e questo basta per dire: chi la fa l’aspetti, chi non è in grado sloggi, campioni si nasce e non ci si inventa! Ditelo a Moratti e ditelo a Rossi. Questa è la realtà che li ferisce, questa è la realtà che non possono comprare o falsificare!
 
#9010 per la stmpa
scritto il 13/11/2006 10:35:53 da PAOLA
Un messaggio a tutta la stampa sportiva e televisiva Vedete cosa avete fatto? Avete distrutto l’unico sport che appassiona in Italia. La Vs arma di vendetta nei confronti della Juve non fa altro che renderLa più grande e il Vs stesso strumento Vi sta affossando. Non vogliamo giornalisti che non sanno fare il loro lavoro! Non vogliamo trasmissioni costruite per una sola squadra, non vogliamo la corruzione spacciata che sbeffeggiate da tutte le parti e ad ogni parola. Quello che vogliamo vi è chiaro, basta guardare gli ascolti : mai come quest’anno e questo basta per dire: chi la fa l’aspetti, chi non è in grado sloggi, campioni si nasce e
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our