I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9003 non ci arrendiamo
scritto il 13/11/2006 09:31:30daPAOLA
Egregio Direttore,
Le chiedo vivamente di non demordere con Le sue inchieste e Le sue informazioni su calciopoli. Da tifosi non possiamo permettere che tutto venga dimenticato e archiviato come il “caso juve”.
Non è un messaggio contro la dirigenza, né contro nessuno, vuole essere un invito a chi come Lei, crede nella Juventus . Io mi sento ogni giorno più mortificata ed allo stesso tempo più motivata alla ricerca della vera frode, quella che hanno fatto a tutti i tifosi ed appassionati di questo sport!
Ho un tuffo al cuore ogni volta che sento il nome di Buffon passare ad altra squadra, come rimango senza fiato ogni volta che si parla della Juve del prossimo anno rimanendo con il solito interrogativo: come sarà? Chi ci sarà?
Le chiedo di farsi portatore dei mie e ns messaggi alla dirigenza, dica loro che esiste un popolo juventino che da solo ha ottenuto, pacificamente, il massimo che poteva: con il boicottaggio danneggiare chi ci ha danneggiato! E che vogliamo l’aiuto di Cobolli, Elkan, Blank perché solo così anche loro entreranno nella storia.
Questo è un invito da chi si sente tradito invece che protetto, da chi ancora crede nel calcio, da chi non si è fatto gettare il fumo negli occhi dalla stampa televisiva e giornali da chi vive 90 minuti di ansia e sofferenza e gioisce ad ogni nota positiva.
Quello che voglio è un appoggio dovuto da chi si fa fautore e rappresentate della storia del calcio.
Vorrei che il mio messaggio, come quello di altri tifosi, arrivasse direttamente alle coscienze di chi può decidere il ns futuro e da chi può ancora cambiarlo!
Il calcio non è un’azienda , la Juve ha un’anima che è quella di chi la circonda con affetto da sempre come quella di chi l’ha creata e di chi soffre nel vederla ingiustamente in serie B e così mestamente rappresentata!
La juventus è Del Piero, Buffon, Nedved di chi ha rinunciato a ingaggi stratosferici, di chi ha deciso di non abbandonare nel momento del bisogno, di chi trascina l’entusiasmo …io mi sento rappresentata dalla loro umiltà e dal loro coraggio, quello che tutti noi dovremmo avere e sostenere senza paure e senza remore. GRAZIE A VOI CREDIAMO ANCORA.
In fede una tifosa da sempre e per sempre.
Paola
#9002 solo per la Juventus
scritto il 13/11/2006 09:31:00daPAOLA
Egregi referenti di questo messaggio ed a voi, cari tifosi juventini,
faccio un appello: lasciate le frivolezze che ruotano sulla grande juve del passato, sui quiz e sulle promesse di pulcinella! Dobbiamo recuperare gli scudetti sottratti e possiamo farlo solo noi! Lo dobbiamo a tutti i campioni che mettono l’anima per riportarci in serie A, lo dobbiamo a noi stessi per il ns immobilismo che ad oggi ci ha contraddistinto e lo dobbiamo al calcio perché un calcio senza Juve non esiste.
Alla dirigenza dobbiamo inviare dei messaggi e dobbiamo ottenere delle risposte, si quelle che ad oggi non ci hanno mai dato!
Non basta scrivere due righe di rabbia per ottenere la giustizia, dobbiamo mobilitarci in qualcosa di concreto e spingere chi ha potere ad aprire una finestra di dialogo con noi!
Serve più informazione chiara da poter distribuire a chiunque possa e voglia sposare la ns causa!
C’è ancora troppa disinformazione come politica di chi ci ha voluto affossare ( ma non ci è riuscito) e c’è troppa assenza di veri tifosi juventini, quelli che con il cuore potrebbero capovolgere l’Italia !
Non dobbiamo viverla come la fine di un’epoca ma come l’inizio della ns nuova epoca, quella in cui noi tifosi saremo azionisti della Juventus popolare, quella che incarna il calcio! E non dimenticatevi che non c’è peggior vittoria di quella che otterrà questa stagione l’Inter perché lottare senza rivali è deprimente per chiunque e vincere senza onore ancora di più. Per loro sarà un nuovo scudetto vinto a tavolino e non potranno mai dimostrare che avrebbero potuto farcela comunque lottando ad armi pari; le loro vittorie non sono mai state pulite!
Quindi non arrendiamoci ma uniamoci nella lotta.
Io credo ancora e dovreste farlo anche Voi!
Paola
#9001 moggi
scritto il 13/11/2006 06:55:13daPOWHA
LUCIANO MOGGI VERO JUVENTINO,SAREMO SEMPRE CON TE,E QUANDO VORRAI TORNARE SAREMO ANCORA E SEMPRE PRONTI AD ACCETTARTI A GRAN VOCE,CAPELLO INVECE PER TE SEMPRE FISCHI OVUNQUE TI SI RITROVA PERHCE' CI RITROVEREMO...
FORZA JUVE
#9000 forza juve
scritto il 13/11/2006 06:52:56daPOWHA
non sono daccordo con chi dice che DRUGHI,ARDITI,ECC... siano antijuventini,invece sono ragazzi vicini alla juve che la inneggiano e se mancherebbero loro allo stadio sarebbe come partecipare ad una partita di promozione per la juve,ragazzi ormai cerchiamo di gridare allo stadio(almeno io lo frequento ogni gara casalinga) sempre forza juve e vedrete che torneremo grandi piu' di prima,appena Capello e' arrivato alla Juve ho' subito detto che questo sarebbe arrivato per rovinarci,come e' andata?
#8999 DOSSIER ROMA SUL FORUM
scritto il 13/11/2006 03:48:20daCRAZEOLOGY
Ho copiato un dossier Roma da altro sito, lo trovate sul forum.
l'autore non sono io.
buona lettura.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?