I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#8546 Vessichio chi?
scritto il 04/11/2006 11:26:03daGILDO
Io Vessicchio non lo conosco anche se sono nato a Napoli. Per curiosità darò un'occhiata al suo sito.
Comunque cerchiamo di non perdere di vista i nostri obiettivi primari, e di spingere per essi. Il primo e più importante(anche se minimo) è di riottenere se è possibile gli scudetti che ci sono stati scippati. L'ho gia scritto in un'altra occasione; dimostriamo a quei signori che anche noi sappiamo "resistere, resistere, resistere." Non facciamo arretrare mai la nostra juventinità!
#8545 cannavò
scritto il 04/11/2006 10:39:42daAIACE
Non ho il piacere dipoter vedere Vessicchio, ma quanto voi riportate ha detto che cannavò ha fatto suicidare Pantani: è un pensiero che ho da sempre e tanti amici la pensano come me. Lo stronzo ha sempre preso di mira qualcuno e poi martellava fino allo sfinimento. E' grazie ad un suo fondo dopo Juve-Parma che ho smesso di leggere un giornale che compravo dall'82! Con la Juve non c'è riuscito con Pantani si. Dovevo prendero a calci in culo quando l'ho visto una sera in Brianza invece di insultar
#8544 per Alex'68
scritto il 04/11/2006 10:30:57daAIACE
Contesto fermamente la tua opinione sui suddetti portieri: Zoff (Dinomito) Albertosi e Castellini e ti chiedo: ma tu li hai visti giocare? Io ho visto sul campo Dinomito e qualche volta gli altri due, molto in tv e nei filmati. Albertosi? Ti ricordi la figura di merda con Pelè in finale del Mex70? Criticò Zoff per i gol di Arg 78 e ne prese uno peggio lo stesso anno dal Porto da centrocampo! Castellini? mi ricordo solo un pugno dato a Bobbigol in un derby e poco altro e ti chiedo quante presenze ha in nazionale? Ti ricordo che Dino è stato insignito della medaglia dell’UEFA per la carriera e i meriti sportivi, e sai in quanti l’hanno avuta? Si contano su una mano! Zoff è arrivato secondo dietro Crujf al pallone d’oro e terzo dopo Matthaus e Schillaci nel ’90 i numeri e la carriera parlano per lui. Certo forse era meno spettacolare degli altri due, ma aveva un senso della posizione fuori dal comune ed era quello che rendeva ciò che faceva “straordinario”. E comunque non so se ricordi la parata sulla linea col Brasile nell’82 a pochi minuti dalla fine gli altri due l’avrebbero presa? Si in fondo al sacco! PER CONCLUDERE PRIMA DI DIRE CERTE COSE PENSIAMOCI DUECENTO VOLTE, CHE POI BUFFON SIA SUPERIORE E’ DA DIMOSTRARE E SE LO E’ LO E’ DI POCO
CIAO
#8537 Abbattere la mafia nerazzurra
scritto il 04/11/2006 09:45:52daALEX'68
Fino a quando il gruppo Telecom sarà prevalente nel mercato italiano ed il prezzo del petrolio raffinato sarà così alto temo che saremo soggiogati dallo strapotere mafioso che fa capo a Tronchetti e a Moratti, i quali per di più sono al centro di una ragnatela di legami e interessi in Confindustria, banche, grandi giornali e politica. Temo che spadroneggeranno ancora per anni. Dobbiamo far implodere l'impero Telecom sotto la montagna di debiti che PER ORA le banche sostengono.
#8535 x creazology-Alex27
scritto il 04/11/2006 09:36:57daALEX'68
Capisco che snobbare il 29° strameritato scudetto sembra un pensiero stile Cobolli, ma non è così. Insisto che preferisco lottare per avere una squadra che sollevi la terza Champions League nel 2009/2010. Mi ripugna vederci scippato lo scudetto, tuttavia sto usando quel tricolore rubatoci per zittire a muso duro e senza possibilità di replica qualsiasi merdoso nerazzurro, e questo varrà in eterno, molto più del loro patetico fallo su Ronaldo (peraltro ininfluente ai fini dello scudetto '98)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?