Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17020 | 17021 | 17022 | 17023 | 17024 | 17025 | 17026 | 17027 | 17028 | 17029  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8529 W VESICCHIO
scritto il 04/11/2006 09:16:13 da MINO46
Mi dite dove posso ascoltare e vedere VESSICCHIO su satellite? Peccato che sia politicizzato e amico del caimanorubaruba! Cmq bravo e dacci dentro: SEI TUTTI NOI!
 
#8528 Risposta a Crazeology su Blatter
scritto il 04/11/2006 08:34:55 da BRILLANTE
Riscrivo (perchè forse persa per problemi di connessione) la mia risposta a Crazeology sul penalty contro l'Australia: dicendo che alla Juve contestano anche i rigori netti a suo favore mi dai ragione: allora, immagina se in un decisivo Milan-Juve o Juve-Inter avessero dato ai bianconeri un rigore come quello, al 93°. Di Inzaghi ce ne sono tanti e Grosso ne è stato degno allievo, ma intendevo dire che qui ci si indigna solo per gli errori arbitrali pro-Juve (nascondendo quelli contro, ovvio).
 
#8527 SERGIO VESSICCHIO E' STATO A LAMEZIA
scritto il 04/11/2006 08:04:08 da ALEXAMO J100003
Sergio Vessicchio, giornalista di Telecolore di Napoli ed ideatore del sito www.odiocollina.com, era a Lamezia con Moggi. L’ho conosciuto e capito che non ha peli sulla lingua non solo in tv. E nel suo intervento ha detto, tra l’altro: “Stasera gli spioni giocano la Champion’s, ma la nostra Champion’s è qui: Luciano Moggi”. Poi spiega il perché del sito: “Collina ha tramato troppo contro di noi, e Perugia (2000) è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso”. Quindi ringrazia “il grande Feltri che ha dedicato otto pagine a Moggi e due soltanto alle elezioni” e chiama in causa “i maledetti invidiosi che abbiamo sempre battuto”. Paragona “la retrocessione della Juve in B alla crocifissione di Cristo” ed aggiunge: “Mi manca Peppino Prisco, con lui si poteva parlare”. Quindi aggiunge: “La giustizia sportiva è sommaria ed io aspetto con le “uova nel petto” come dicono a Napoli che i carabinieri arrestino gli altri MORATTI, TRONCHETTI, ROSSI: noi Juventini-Moggiani siamo così (anche se qualcuno gli ricorda lo stile Juve) e lui è certo che Intercettopoli sarà un Cavallo di Troia per l’Inter”.
 
#8526 VESSICCHIO-MOGGI XCHE' NO?
scritto il 04/11/2006 07:04:48 da FRANCESCO
Io non ho avuto il piacere di vedere la trasmissione con questo giornalista,ma ho visto il sito,e leggendo quello che scrivete,pare sia un fenomeno..mi piacerebbe vedere vessicchio e moggi insieme NELLA TRASMISSIONE LUNEDIRIGORE SAREBBERO FENOMENALI.......
 
#8520 Vessicchio vede solo Juve altro che politica
scritto il 04/11/2006 02:17:56 da GENNARO
Io conosco Vessicchio da troppo tempo per credere che usa la Juventus per fare politica, è l'ultima cosa che farebbe. Vessicchio ama la Juve in maniera sanguigna e l'antepone a tutto. Poi fa anche politica e questi sono fatti suoi. In non voto Berlusconi anzi mi è antipatico ma conosco Vessicchio e so che tutte le sue battaglie le fa per la sua Juventinità, Il Mattino lo ha scritto in prima pagina questo. Sono di sinistra, sono Juventino e adoro Vesscchio in qulità di Juventino vero
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our