I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#8478 Disponibilità
scritto il 03/11/2006 16:25:53daJ101237
Un plauso al club di Lamezia Terme e al suo presidente per l'infinita disponibilità nei miei riguardi. Mango
#8477 BEN FATTO ALEXAMO !
scritto il 03/11/2006 16:21:24daROBI
Dobbiamo continuare a boicottare ad oltranza e coinvolgere piu' persone possibili! Mi sembra che in queste giornate abbiamo rialzato (se mai si e' abbassata)la voglia di combattere!!!
#8476 MOGGI DIRIGENTE ABILE, SFRUTTAVA GLI IGNORANTI
scritto il 03/11/2006 16:17:52daUMEGHIU
Roma, 3 nov. (Apcom) - Luciano Moggi? "Un dirigente competente, abile, con un grandissimo bagaglio di esperienza". L'agente Fifa Vincenzo Morabito, intervitastato da Affaritaliani.it, si scaglia contro le sentenze sullo scandalo del calcio e ammette nostalgia per l'ex direttore generale della Juventus. Condannato in primo e in secondo grado a cinque anni di inibizione con proposta di radiazione, Moggi è stato riconosciuto come principale figura della rete di pressioni su arbitri e dirigenti federali. Dovrà anche rispondere dell'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva davanti ai magistrati di Napoli. Ma Morabito lo difende a spada tratta: "Luciano è stato autore di successi sportivi importanti, l'ultimo dei quali lo abbiamo visto alla finale del mondiale, con otto giocatori suoi nel match decisivo tra Italia e Francia. Poi - sottolinea - posso dire di non aver condiviso molti metodi di Moggi. Perché la mia impostazione è diversa, basata meno sui campi di calcio, ma forse più sui libri, che ha cercato sempre di guardare verso altri campionati. Da questo punto di vista Moggi ha un po' sfruttato di poter operare all'interno di un mondo di 'ignoranti', tra virgolette, è chiaro".
L'agente Fifa precisa ulteriormente il suo pensiero, che diventa una critica a tutto il mondo del calcio. "Se io ho di fronte dei personaggi un po' più abili diventa maggiormente difficile avere queste posizione dominanti. Lui - aggiunge - è stato bravo a sfruttare gli errori, le incompetenze, le ingenuità di tanti dirigenti. Che purtroppo continuano a operare. Abbiamo perso Moggi e soprattutto un manager moderno del calibro di Giraudo e ci ritroviamo con gli stessi dirigenti, senza avere nessun miglioramento". Morabito lamenta la carenza di dirigenti capaci. "Il problema è che non è stata creata una scuola di manager che sappiano anche di calcio: è questa lacombinazione vincente. In Inghilterra - spiega - hanno preso dirigenti anche da altri settori. Bisogna intervenire. Questo vale anche per il governo del calcio".
#8475 del piero
scritto il 03/11/2006 16:10:41daJUVENTINO ORGOGLIOSO
sapete , io mi sono spesso detto , pero , non hanno tolto i gol a del piero , fatti in questi 2 anni ,
cazzo che culo ( ironia ) , bisogna ritenerci fortunati , no .
cosa di te .
pero non lo diciamo in giro , ( selo fossero dimenticati ) .
cosa dite voi ?????????????????????????????????????????
#8474 Tim/Alexamo
scritto il 03/11/2006 15:58:35daALEX & NUNZIA
Sei un grande, dobbiamo prendere tutti esempio da te, disdire tim e telecom a milioni e spiegare a muso duro perchè. Non aggiungo altro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?