Non credo che la TIM-MERDA mi chiami più.
Questa ve la voglio proprio raccontare perché oggi ho fatto sicuramente sbiancare ed atterrire la funzionaria (non mi dispiace neanche che era una donna) della compagnia degli onesti, DA GABIBBO, MERDATTI, TRONCHETTO E BUON’ORA MALORA.
Sentite
Alle 14.15 circa di oggi mi squilla il telefono di casa
Non appare il numero, è PRIVATO
Una voce di donna mi dice: «Salve, sappiamo che lei in famiglia non ha nessun contratto TIM e quindi vogliamo proporle per lei e la sua famiglia qualcosa di veramente speciale ovvero una PROMOZIONE».
L’ho fatta parlare bla, bla, bla…..bla, bla, bla….
E poi ho detto ADESSO POSSO PARLARE IO!
«Lei se non sbaglio appartiene a quella famiglia di INFAMI E MASCALZONI, DA GABBIBO, MERDATTI, TRONCHETTO E BUON’ORA MALORA!!!».
Non capendo mi ha invitato ad essere più chiaro!
Al che ho replicato «LA BANDA DEGLI ONESTI DELLA TIM-MERDA, QUELLI DEL CAMPIONATO FARSA, QUELLA DEGLI USURPATORI DI SCUDETTI CHE LI HANNO FATTI INDOSSARE AGLI ALTRI, QUELLI CHE CI HANNO TOLTO LA DIGNITA’!!!. SAPPI CHE SONO UN TIFOSO JUVENTINO E COME TALE MALEDIRO’ FINO A QUANDO SARO’ IN VITA LA TIM-MERDA, LA TELECOM-MERDA E TUTTI I SUOI ADEPTI, ANZI SIA CHIARO IL NOSTRO BOICOTTAGGIO DEVE ESSERE FERMO E CONVINTO SPECIE NEI CONFRONTI DELLA SUA AZIENDA E PER ME, COME PER TUTTI GLI JUVENTINI, SARA’ FESTA NAZIONALE QUANDO ARRESTERANNO O MORIRANNO TUTTI GLI ONESTI DELL’INTER CHE HANNO COMBINATO QUESTO CASINO, ANCHE INSIEME A PRODI CHE LI HA APPOGGIATI DALL’ESTERNO. E TUTTO SOLO E SOLTANTO CONTRO LA JUVE».
La signora mi risponde: «Non si scaldi tanto io devo continuare il mio lavoro»
ALLORA PRIMA DI CHIUDERE HO RISPOSTO: «LO CONTINUI ALTROVE E SOPRATTUTTO NON MI DISTURBI PIU’ PER LE STRONZATE TIM-MERDA, SAPPI CHE QUESTA E’ UNA FAMIGLIA DI JUVENTINI CHE HANNO DIGNITA’. L’UNICA PROMOZIONE PER NOI E’ QUELLA DI TORNARE IN SERIE A, MA SOPRATTUTTO DI RIAVERE GLI SCUDETTI CHE GABIBBO ED I SUOI COMPARI CI HANNO USURPATO. E SICURAMENTE QUANDO ANCHE LA TIM RETROCEDERA’ IN FATTO DI CONTRATTI, E MAGARI SARA’ SCESA A ZERO, POTREMO DIRE CHE IL NOSTRO BOICOTTAGGIO AVRA’ FATTO IL SUO CORSO. SOLO QUEL CAMPIONATO FARSA CHE STATE SPONSORIZZANDO SI POTEVA CHIAMARE TIM-MERDA. LA SALUTO»
Cari amici BIANCONERI dopo aver chiuso sto ancora morendo dalle risate e sicuramente QUESTA QUI prima di chiamare altrove ci penserà due volte sapendo che potrà SEMPRE trovare UN GRANDE JUVENTINO DALL’ALTRO CAPO DEL FILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza JUVE E MOGGI !!! INSIEME VERSO IL TRIBUNALE DI LOSANNA PER AVERE QUANTO CI E’ STATO DERUBATO DAGLI INDOSSATORI TIM-MERDA!!!
I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI!!!
|