Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17092 | 17093 | 17094 | 17095 | 17096 | 17097 | 17098 | 17099 | 17100 | 17101  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8125 PER SAL E PER TUTTI
scritto il 28/10/2006 14:41:15 da CRAZEOLOGY
Amici, la cosa che fa più male è che questi sarebbero (in teoria) degli ottimi dirigenti di azienda. E si comportano come una multinazionale, che ritiene il bilancio l'unica carta tornasole credibile per valutare il loro operato. Nessuno ha amore vero per la Juventus, nessuno ha il rispetto della sua storia, rispetto dello sport, rispetto del tifoso che contesta (giustamente o ingiustamente). Non hanno nessuna idea del dialogo, della mediazione.... Sono stati grandissimi (a loro modo), visto che Moratti e Tronchetti sono i nuovi padroni del calcio Italiano, hanno subito trovato un accordo. Dal punto di vista economico/aziendale è tutto ineccepibile! (quasi tutto! alcune cessioni sono ridicole, cavolate ne hanno fatte (ved. MUTU) ) Ma la Juve non è una azienda che produce fanali per le automobili. Se si sacrificano titoli e onore per qualche aiuto finanziario... allora cosa si gioca a fare a calcio? Se fra 3 anni c'è una nuova imboscata, un nuovo scandalo, che si fa? Vista la paura del fallimento... allora ancora accordi e titoli tolti? A cosa serve giocare o tifare? Nello sport non si può fare proprio tutto quello che si vuole. Nel WRESTLING forse, (con tutto il rispetto), perché è uno show acrobatico con una sceneggiatura... se calano le vendite di magliette inventano un nuovo personaggio buono o cattivo, e via così... Ma per noi è diverso. Molti forse avevano ragione a lamentarsi di Moggi e Giraudo, che facevano i dirigenti d'azienda si... ma pensavano anche al resto, le telefonate ai giornalisti lo dimostrano... ora infatti sono tutti scatenati contro di noi come nei peggiori bar filogranata. Ora vista la situazione, ripeto, qualche compromesso purtroppo era necessario. Ma qualche limite bisognerà pur averlo, non si può vendere e comprare qualunque cosa, a qualunque prezzo, senza nessun tipo di principio. Le uniche regole che io vedo nella nuova dirigenza sono: -guai a chi non è d'accordo -noi dobbiamo lavorare -noi siamo gli amministratori -voi dovete solo guardare le partite, tifate la squadra il resto non vi riguarda -voi non siete mica i proprietari, quindi non avete diritto di parola Ed è proprio qui che sbagliano: la JUVE siamo noi, non loro! Ed anche se esiste una proprietà REALE fatta di azionisti... serve l'AMORE per la JUVENTUS! concludo ricordando un piccolo episodio. Una volta dopo un'assemblea, chiesero all'Avvocato G.Agnelli qual'era il valore nominale di un'azione della Juventus. Lui rispose: «Sessanta lire, ma poi c'è il valore affettivo.... che è incalcolabile». Cari amici, serve solo l'amore per lo sport, per l'onore, e per la storia della società. Noi l'abbiamo, ma il loro dov'è?
 
#8124 noi juventini , della valle , derby
scritto il 28/10/2006 13:52:28 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
noi contenti , chi la detto , non ti fa juve . io non vorrei , che ora ci favorissero , sul campo , per farci ridiventare antipatici . un altra volta . ora vedremo se della valle a le palle . e andra al tar . scommettiamo che se il milan , non giocava stasera il derby , avrebbero tolto i pinti ache a loro . a patre ( che li anno messi in coppa ) e dovrebbero stare zitti .
 
#8123 penalizzazione
scritto il 28/10/2006 13:45:03 da SAL
Scusate ragazzi ma io parlo da sportivo e non da tifoso dopodichè non intendo disturbarvi più.
 
#8122 CALCIOMERCATO 2007/3
scritto il 28/10/2006 13:22:36 da ALEX'68
Continua 4) che per fare un buon calciomercato vero e vincente qualcuno dovrà scucire un centinaio di milioni di euro 5) che tale investimento se ben fatto in realtà è a costo zero ci ritorna dalla partecipazione alla Champions league e dagli sponsor (Giraudo insegna e lo capirebbe anche un bambino) 6) Chi gestirà il calciomercato? Alessio Secco e Blanc non saprebbero giocare nemmeno al Fantacalcio! 7) sento aria di Magrin-RuiBarros-Porrini-Zavarov-Aleinikov-Demarchi-Luppi-Maifredi-ecc...
 
#8121 CALCIOMERCATO 2007/2
scritto il 28/10/2006 13:16:16 da ALEX'68
Continua: - Mutu: giovane, forte, tecnico, affamato di vittorie, ma un po' mercenario. Colpo di genio di Moggi due anni fa. Comunque da tenere. Grazie Coboldo. - Thuram: vecchio, appagato, mercenario. Peccato che non l'abbia preso l'Inter. Detto questo, qualcuno dovrà ricordasi 1) che Nedved e Del Piero NON SONO ETERNI e che la A-2007 non è la B-2006 2) che BUFFON e CAMORANESI rimangono solo se saremo subito una vera grande squadra 3) che ci servono fuoriclasse veri e giovani Continua-
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our