I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#8004 POVERI INTERTRISTI
scritto il 27/10/2006 09:39:51daMINO46
L’anno scorso la Juve era a punteggio pieno dopo le prime sette giornate, nell’autunno 2004 capolista con 19 punti, nessuna sconfitta e cinque lunghezze di vantaggio. L’anno precedente erano Juventus e milan appaiate a quota 19 punti in testa alla classifica. Per trovare la capolista con meno di quindici punti bisogna risalire alla stagione 2001/2002 e guarda caso ci sono loro gli intertristi con 14 miseri punti. Inoltre i ladri di scudetti hanno gli stessi punti della scorsa stagione, quando annaspavano al terzo posto dopo il perentorio 2 a 0 rimediato al Delle Alpi.
#8003 Siete contenti di essere in Germania Est?
scritto il 27/10/2006 08:47:41daZEBRA 24
Avete sentito? Tutti spiati, compreso il nostro Del Piero (e la fantomatica privacy dove se la sono infilata, gli "onesti"?) Ma siamo nell'Italia del 2006 o nella Germania Orientale anni '70? Ovviamente nessuno pagherà per questo: ha pagato solo la Juve, che dovrebbe chiedere l'annullamento delle sentenze di calciopoli. Invece, fra poche ore l'arbitrato deciderà il nostro definitivo handicap, mentre gli spioni interisti festeggiano il più fasullo primato in classifica della storia della serie A.
#8002 non possiamo farci ancora umiliare
scritto il 27/10/2006 08:36:28daPAOLA
Egregio Direttore,
io non ho proprio parole per definire il comportamento della società! Più che un autogol le dichiarazioni dell’Avvocato Zaccone sono oscene. Ma si rende conto dello sforzo che stiamo facendo noi tifosi ad agire sempre zitti zitti e continuando la ns lotta di boicottaggio che è l’unica reazione che ha dato i suoi frutti e trovarci poi in prima pagina, nuovamente denigrati proprio da chi dovrebbe fare l’opposto contrario? Non continui anche Lei a difendere ad oltranza questo comportamento di Cobolli & C. perché alla lunga danneggerà anche Lei ed il suo gionale.
Date più spazio a chi ha la voglia e l’onestà di difendere la Juventus anziché chi cerca solo conferme alla propria carica (indegnamente rivestita).
Con affetto e stima Paola
#8001 non possiamo farci ancora umiliare
scritto il 27/10/2006 08:35:59daPA
Mi rivolgo a tutti i tifosi Juventini che dovranno subire, solo e soltanto per responsabilità da attribuire alla gestione della società, un nuovo giorno di umiliazioni.
L’avv.Zaccone? Ma dove l’hanno trovato? Nei punti del detersivo? E’ una cosa oscena che fa perdere la pazienza anche alle persone più tranquille ed a quelle che timidamente volevano ancora credere nella dirigenza.
Poi ci chiedono perché difendiamo Moggi! Ma cosa hanno fatto Cobolli & C.? Ci hanno spedito in serie B con due scudetti in meno, hanno venduto i ns campioni all’Inter ottenendo un buco di bilancio ancora più grosso, non sono nemmeno riusciti a far annullare la penalizzazione ma oramai si parla solo di riduzione ed a condire il tutto Le oscenità che continuano a dichiarare a stampa e giornali.
Non so Voi ma sono stanca ed arrabbiata. Andrea Agnelli, Moggi Vi prego fate qualcosa! Non permettere che la Juventus subisca ancora cali di immagine ad opera dei suoi rappresentanti.
Che Dio ci aiuti è proprio il caso di dire!
Paola
#8000 non possiamo farci ancora umiliare
scritto il 27/10/2006 08:35:27daPAOLA
Egregi dirigenti e membri del CDA juventino,
non voglio e non posso credere che oltre ad essere stati i primi artefici della disfatta legale della Juventus votando unanimamente il ritiro del ricorso al tar, date ancora la possibilità all’Avv.Zaccone di sparlare! Bisogna metterlo in condizione di non dire più scemenze o Vi preoccupate di chiudere la bocca solo agli ultrà in curva o agli ospiti che mandare in giro per TV e giornali?
E’ INAMMISSIBILE CHE VENGA AD OGGI ANCORA SCREDITATA LA JUVENTUS PROPRIO DA VOI CHE LA RAPPRESENTATE.
Credete, questa è una vergogna di cui solo Voi ci avete macchiato e per cui sarete sempre ricordati con la speranza che al più presto qualcuno con INTENZIONI serie decida che è il caso di riprendere in mano la squadra togliendola dalla Vs conduzione indegna.
Ho provato anche a credere nelle Vs buone intenzioni, mi dico sciocca e dispiaciuta per tutti quei campioni che scendono in campo con la voglia di giocare ma che devono confrontarsi con così poca attività da parte Vostra.
Anziché pensare di cambiare il logo della Juventus, pensate a difenderLa ed a crederci, saremo tutti più appagati.
Avete proprio esagerato questa volta….
Paola
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?