Ma che campionato ridicolo e farsesco!. Campionato confezionato dalla TIM per far vincere(finalmente),dopo 18anni di figuracce e pianti, la squadraccia milanese. Nulla per gli spioni è cambiato rispetto agli anni scorsi. Il "piangina" e la sua inter continuano a "masturbare" il calcio, trovandosi prima in classifica più per assenze, penalizzazioni e demeriti altrui che per meriti propri. Un campionato dove la Roma stenta a vincere,in casa, contro l'Ascoli. Il Milan, oltre che penalizzato, umiliato col Palermo e graziato col Chievo. La Fiorentina messa nelle condizioni di NON nuocere. Insomma un campionato TELECOM, 2006-07, che ROSSI e soci,dopo lo scudettato vergognoso titolo 2005-06, hanno confezionato per il "simpatico ed onesto" presidente.
Tutto questo non esime Il piangina Mancini a polemizzare, come suo uso e costume, per la distanza delle barriere avversarie nelle punizioni, quando non le rispettano neppure loro le distanze, la colpa è sempre degli altri anche quando Adriano non segna da secoli e si da ai festini hard lariani, insomma i soliti piagnistei..
E' prima in classifica ma, se andate a vedere le classifiche degli anni scorsi e con la immensa JUVENTUS a punteggio pieno, sarebbe già staccata discretamente dalla vetta.
Questo è un campionato farsa, al quale, i vari COBOLLI e dirigenti-juve hanno preferito rinunziare e ammettere colpe non documentate, per creare la fabbrica del sorriso! A pro di che?
Per incapacità?, Per favoritismi neroazzurri?, per appiattimento di valori personali(mancanza di orgoglio e onestà intellettuale)?
A loro una risposta, che MAI arriverà, perchè l'80% di 14milioni di tifosi Juventini non contano nulla e non rappresentano nulla,per i nuovi dirigenti, salvo il loro amore imperituro verso una società onorata da più di un secolo di gloriosa storia calcistica.
Ma tant'è: OGGI SI RIDE!
Mino46 |