I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#7930 CONTROCAMPO 2
scritto il 26/10/2006 09:21:05daLORE
FRUCTIS di GARNIER
fdecaterina@it.loreal.com L’Oréal Italia (altri suoi prodotti: Giorgio Armani Parfums, Lancôme, Maybelline, Ralph Lauren)
GIOCHI per il TUO COMPUTER
subscription@futureitaly.it
CAMPARI
investor.relations@campari.com
POINT SERVICE
v.amura@idia.it Amministratore Delegato
SCRIGNO Porte scorrevoli
scrigno@scrigno.it
Telefonia 3 (3 spot)
gianmarco.litrico@h3g.it Dir. Relazioni Esterne
KIMBO (2 spot)
info@kimbo.it
SEMPRE FORZA JUVE!!! LA PAGHERETE TUTTI.
#7929 CONTROCAMPO
scritto il 26/10/2006 09:19:17daLORE
Colpiamo gli sponsor di quelle merde.Segue lista e-mail da innondare come segue:"Gent.mi,
la presente è per comunicare con dispiacere che, da oggi,io ed altri miei amici rinunceremo ad acquistare i vostri prodotti e consiglieremo ad altri ancora di fare altrettanto,visto che con la vostra pubblicità sostenete la trasmissione ControCampo che,negli ultimi anni, i è distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".
mapei@mapei.it;tiziana.pollio@nokia.com;
#7928 Emerson
scritto il 26/10/2006 09:12:32daALEX'68
Per chi se la fosse persa, sottolineo l'ultima dichiarazione di EMERSON che dovrebbe farci ulteriormente riflettere sull'attuale scellerata conduzione della Juventus. Parole di Emerson: "con la Juve sarei rimasto senza problemi anche in B, hanno deciso loro di cedermi pwer motivi economici". Faccio notare che è limitativo scaricare la nostra rabbia solo su Cobollo. Costui è solo un patetico esecutore di ordini. Il vero marcio sta nella PROPRIETA', che dovrà essere cacciata da noi al più presto!
#7927 Torino e la Juve
scritto il 26/10/2006 09:05:54daALEX'68
All'amico Marco Massa riguardo al rapporto troppo tiepido fra la città di Torino e la Juventus, dico che da un lato concordo: sarebbe auspicabile un maggiore apporto dal punto di vista numerico e di calore dal parte dei tifosi torinesi. Tuttavia la frase che "Torino è solo granata" è una grande bufala. I tifosi solo Toro sembrano tanti solo perchè fanno molto casino e le sparano più grosse di quanto non sia. A Torino siamo tantissimi, ma l'apporto di tifosi extraregionali resta molto importante.
#7925 per Marco Massa
scritto il 26/10/2006 08:32:18daFABIO MOGINI
Anche io rispetto molto il tuo pensiero.Ti premetto però che sono di Roma,quindi il fatto dell'unione Torino/Juventus non deriva dalla mia connotazione geografica.E sono d'accordo con te sul pensiero rivolto ai "fortunati" tifosi di Torino,buoni a lasciar vuoti gli spalti spesso e volentieri,per non parlare di mancate proteste e varie.Però anche noi,oltre boicottaggi o scriverci sul muro, proteste oceaniche non siamo riusciti a produrne ne prima ne durante ne dopo calciopoli,nemmeno in arbitrato
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?