Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17129 | 17130 | 17131 | 17132 | 17133 | 17134 | 17135 | 17136 | 17137 | 17138  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7930 CONTROCAMPO 2
scritto il 26/10/2006 09:21:05 da LORE
FRUCTIS di GARNIER fdecaterina@it.loreal.com L’Oréal Italia (altri suoi prodotti: Giorgio Armani Parfums, Lancôme, Maybelline, Ralph Lauren) GIOCHI per il TUO COMPUTER subscription@futureitaly.it CAMPARI investor.relations@campari.com POINT SERVICE v.amura@idia.it Amministratore Delegato SCRIGNO Porte scorrevoli scrigno@scrigno.it Telefonia 3 (3 spot) gianmarco.litrico@h3g.it Dir. Relazioni Esterne KIMBO (2 spot) info@kimbo.it SEMPRE FORZA JUVE!!! LA PAGHERETE TUTTI.
 
#7929 CONTROCAMPO
scritto il 26/10/2006 09:19:17 da LORE
Colpiamo gli sponsor di quelle merde.Segue lista e-mail da innondare come segue:"Gent.mi, la presente è per comunicare con dispiacere che, da oggi,io ed altri miei amici rinunceremo ad acquistare i vostri prodotti e consiglieremo ad altri ancora di fare altrettanto,visto che con la vostra pubblicità sostenete la trasmissione ControCampo che,negli ultimi anni, i è distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". mapei@mapei.it;tiziana.pollio@nokia.com;
 
#7928 Emerson
scritto il 26/10/2006 09:12:32 da ALEX'68
Per chi se la fosse persa, sottolineo l'ultima dichiarazione di EMERSON che dovrebbe farci ulteriormente riflettere sull'attuale scellerata conduzione della Juventus. Parole di Emerson: "con la Juve sarei rimasto senza problemi anche in B, hanno deciso loro di cedermi pwer motivi economici". Faccio notare che è limitativo scaricare la nostra rabbia solo su Cobollo. Costui è solo un patetico esecutore di ordini. Il vero marcio sta nella PROPRIETA', che dovrà essere cacciata da noi al più presto!
 
#7927 Torino e la Juve
scritto il 26/10/2006 09:05:54 da ALEX'68
All'amico Marco Massa riguardo al rapporto troppo tiepido fra la città di Torino e la Juventus, dico che da un lato concordo: sarebbe auspicabile un maggiore apporto dal punto di vista numerico e di calore dal parte dei tifosi torinesi. Tuttavia la frase che "Torino è solo granata" è una grande bufala. I tifosi solo Toro sembrano tanti solo perchè fanno molto casino e le sparano più grosse di quanto non sia. A Torino siamo tantissimi, ma l'apporto di tifosi extraregionali resta molto importante.
 
#7925 per Marco Massa
scritto il 26/10/2006 08:32:18 da FABIO MOGINI
Anche io rispetto molto il tuo pensiero.Ti premetto però che sono di Roma,quindi il fatto dell'unione Torino/Juventus non deriva dalla mia connotazione geografica.E sono d'accordo con te sul pensiero rivolto ai "fortunati" tifosi di Torino,buoni a lasciar vuoti gli spalti spesso e volentieri,per non parlare di mancate proteste e varie.Però anche noi,oltre boicottaggi o scriverci sul muro, proteste oceaniche non siamo riusciti a produrne ne prima ne durante ne dopo calciopoli,nemmeno in arbitrato
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our