Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17135 | 17136 | 17137 | 17138 | 17139 | 17140 | 17141 | 17142 | 17143 | 17144  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7897 X CHI VOLEVA BIGLIETTI X NAPOLI
scritto il 25/10/2006 10:14:28 da ALEXAMO 100003
Pur con tutta la rabbia che abbiamo c'è sempre voglia di vedere la JUVE! Ma molti tifosi del sud resteranno a bocca asciutta perchè la gara è stata posticipata (chissà perchè) a lunedì 6. E chi lavora non può andare di lunedì sera a NAPOLI. sarà stato un altro torto contro di NOI!!! Napoli - Juventus di lunedì sera La gara Napoli - Juventus, valida per la 10a giornata di campionato, è stata posticipata al lunedì. Si giocherà dunque allo stadio San Paolo il 6 novembre alle ore 20.45.
 
#7896 Basta prostrarsi
scritto il 25/10/2006 09:51:31 da DANI_CALIFORNIA81
Co(sulle)balle Gigli rappresentante della B in Lega. Ma vaffanculo...
 
#7895 X JUVEFOREVER51
scritto il 25/10/2006 09:49:36 da UMEGHIU
Perchè quelle società hanno a che fare con la Saras di Moratti.
 
#7894 BOICOTTARE
scritto il 25/10/2006 09:02:00 da REMO LABARCA
BOICOTTIAMO! FACCIAMOLO TUTTI, siamo tantissimi, teniamo fede ai nostri intendimenti di abbattere l’audience di trasmissioni insulse ed offensive della nostra dignità sportiva e non, compriamo Gazzetta e Corriere solo se abbiamo bisogno urgente di carta igienica, anzi nemmeno per quello, non facciamo come il Cobolli di turno che prima minaccia ferro e fuoco e poi…. dà una mano determinante alla nostra distruzione. Boicottiamo e facciamo boicottare i n ostri amici e parenti. Via TELECOM!
 
#7893 X BADOGLIO GIGLI
scritto il 25/10/2006 08:54:02 da MINO46
Badoglio il moralizzatore, il curato predicatore che rivendica la sua leadership nella bettola di corso Galileo Ferraris, colui che firmo’ qualche mese fa la resa incondizionata e l'asservimento totale agli "onesti" ROSSI,PETRUCCI,MORATTI e company, a mo’ di asservimento al nuovo potere politico-calcistico italiano… . Badoglio Gigli, il millantantatore che ha cestinato 12 anni di storia bianconera e che continua a prenderci in giro con la bufala colossale della richiesta danni a Moggi-Giraudo, ma quali danni? Per quali reati commessi? Per quali illeciti? Boh. .Ora si è visto contro chi doveva battersi MOGGI: ben difficile stare a galla tra gli interisti spioni, truccatori di passaporti e ammanicati con i vertici di mezza Italia; i milanisti protetti da Berlusca, amici di guardalinee e di arbitri del calibro di Collina, e le verginelle della Roma che ne hanno fatto di tutti i colori, specie in campo amministrativo, e che hanno beneficiato di alcune regole cambiate in corsa (vedi quella sugli extracomunitari che ha permesso loro di vincere lo scudetto). Strano, però, che questo "satanasso" lo volessero tutti, sino allo scorso Aprile; allora i suoi metodi andavano bene, e quanto veniva apprezzato! Se si cercasse la verità quelli starebbero già giocando in serie C, ma la verità è che la Giustizia in questo osceno e ipocrita paese si chiede solo per distruggere la Juventus. Montezemolo, Elkann John, Elkann Lapo, Cobolli Gigli: a questi personaggi la juve non interessa è solo interessi! Ora il nostro Badoglio farà causa a Moggi e Giraudo (oggi si, domani no, forse, vedremo, ma ...) in nome di una fantomatica tutela per la società che è quotata in borsa. E ci parla di tutela dopo tutto quello che i suoi superiori hanno lasciato fare contro? Vedete che è nato un novello pinocchio. Perché non si strappano i fili ed il “burattino” si rompe? Voi risponderete: ne troverebbero un altro! Si, ma intanto un altro andrebbe cercato e soprattutto trovato!Noi tifosi di Madama non siamo abituati ad essere presi in giro, come l'establishman del calcio ha trattato il COBOLLI GIGLI!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our