Badoglio il moralizzatore, il curato predicatore che rivendica la sua leadership nella bettola di corso Galileo Ferraris, colui che firmo’ qualche mese fa la resa incondizionata e l'asservimento totale agli "onesti" ROSSI,PETRUCCI,MORATTI e company, a mo’ di asservimento al nuovo potere politico-calcistico italiano… .
Badoglio Gigli, il millantantatore che ha cestinato 12 anni di storia bianconera e che continua a prenderci in giro con la bufala colossale della richiesta danni a Moggi-Giraudo, ma quali danni? Per quali reati commessi? Per quali illeciti? Boh.
.Ora si è visto contro chi doveva battersi MOGGI: ben difficile stare a galla tra gli interisti spioni, truccatori di passaporti e ammanicati con i vertici di mezza Italia; i milanisti protetti da Berlusca, amici di guardalinee e di arbitri del calibro di Collina, e le verginelle della Roma che ne hanno fatto di tutti i colori, specie in campo amministrativo, e che hanno beneficiato di alcune regole cambiate in corsa (vedi quella sugli extracomunitari che ha permesso loro di vincere lo scudetto). Strano, però, che questo "satanasso" lo volessero tutti, sino allo scorso Aprile; allora i suoi metodi andavano bene, e quanto veniva apprezzato! Se si cercasse la verità quelli starebbero già giocando in serie C, ma la verità è che la Giustizia in questo osceno e ipocrita paese si chiede solo per distruggere la Juventus.
Montezemolo, Elkann John, Elkann Lapo, Cobolli Gigli: a questi personaggi la juve non interessa è solo interessi!
Ora il nostro Badoglio farà causa a Moggi e Giraudo (oggi si, domani no, forse, vedremo, ma ...) in nome di una fantomatica tutela per la società che è quotata in borsa. E ci parla di tutela dopo tutto quello che i suoi superiori hanno lasciato fare contro? Vedete che è nato un
novello pinocchio. Perché non si strappano i fili ed il “burattino” si rompe? Voi
risponderete: ne troverebbero un altro! Si, ma intanto un altro
andrebbe cercato e soprattutto trovato!Noi tifosi di Madama non siamo abituati ad essere presi in giro, come l'establishman del calcio ha trattato il COBOLLI GIGLI! |