Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17136 | 17137 | 17138 | 17139 | 17140 | 17141 | 17142 | 17143 | 17144 | 17145  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7892 Vespa Re degli Ignavi
scritto il 25/10/2006 08:51:45 da BRILLANTE
A proposito di informazione: fra gli Juventini più imbecilli c'è Vespa che, nonostante il potere che ha nella RAI (ieri è stato l'unico giornalista ad andare in video, perchè?) non ha mai detto una parola convincente per difendere la Signora, obbedendo agli ordini superiori dei nuovi governanti che spalleggiano Moratti, e dei vecchi che proteggono il Milan. Tutto ciò mentre persino le vallette stronze tipo Canalis e i guitti alla Bertolino sbraitano per la loro squadraccia. E noi chi ci difende?
 
#7891 Logo Juventus
scritto il 25/10/2006 08:46:55 da FABIO MOGINI
Dopo molti articoli, ho dovuto sospendere per qualche tempo, causa impegni di lavoro. Giorni fa ho invece appreso con stupore che qualche “genio” ha in mente di mutare il logo della Juventus, togliendo il toro e mettendo al suo posto la zebra. Vorrei ricordare ai molti tifosi della vecchia signora che il logo attuale, già modificato di recente (cosa che mi portò a scrivere alla Società per protestare), ha un suo perchè. Anzi, vorrei aprire una piccola parentesi sull’argomento. Il vecchio logo della Juventus, oltre le ovvie strisce bianconere, riportava la scritta Juventus gialla in campo azzurro (i colori di Torino), e il Toro giallo rampante in campo azzurro, emblema di Torino e sempre colori di Torino, sormontato dalla corona che simboleggiava le mura della città vecchia "Augusta Taurinorum". Negli anni si è assistito al cambio delle maglie e quant’altro, ed infine al mutamento del logo, rimasto però più o meno legato al retaggio della nostra gloriosa storia, rappresentando l’unione e la continuità della Società con la città ed il Piemonte. Non ci mettiamo la zebra per favore. Non c’entrerebbe nulla, almeno a parer mio, e con l’aria che tira, è meglio valorizzare ogni cosa che ci rafforzi e testimoni il glorioso passato della Juventus. Il nuovo ad ogni costo non serve a nessuno. Forza Juventus e a risentirci. Fabio Mogini
 
#7890 Informazione da quarto Mondo
scritto il 25/10/2006 08:41:37 da BRILLANTE
Siete contenti di questo ennesimo sciopero? Ogni 12-15 giorni ci lasciano per 48 ore senza notizie, e dire che basterebbero 3 minuti in ogni TG per informarci sulle INTER-cettazioni e sui traffici tra Milan e arbitri, invece preferiscono parlare di scemenze. Poi, se per una volta la Juve gode di un errore arbitrale, tutti col mitra spianato, come ai vecchi tempi. Beh, stavamo diventando quasi simpatici ma, niente paura: meno male che il +2 ha svegliato i cagnacci allontanando questo pericolo.
 
#7889 Donadoni, sempre più in basso
scritto il 25/10/2006 08:33:37 da ZEBRA 22
Si è saputo che Donadoni, il CT più scemo dell'attuale Calcio Mondiale, si è detto "dispiaciuto che Del Piero se la sia presa per la tribuna in Georgia, ma stia tranquillo". E che pensava, di essere ringraziato da Alex con un regalo, una riverenza e cinque babà? Non siamo tranquilli per niente, visto che questo personaggio è perfettamente in linea con i nuovi reggenti delle pallonerie italiane (e ne esegue gli ordini): non capisce un pene e pensa solo a perseguitare gli juventini.
 
#7888 Le verità da ricordare
scritto il 25/10/2006 08:25:51 da ALBERTO
Oltre a quelli dell'ottimo direttore Padovan, vi invito a leggere l'editoriale di copertina su TUTTOSPORT di Martedì 24 di P. Bertinetti, promotore del "Manifesto Bianconero", che fotografa con acume, sintesi e buonsenso ciò che è stato orchestrato ai danni della Juve e i tardivi riconoscimenti della sua persecuzione nazionale. Bisognerebbe che tutti, specie gli anti-juventini, leggessero con attenzione e tenessero a mente quelle parole.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our