Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17177 | 17178 | 17179 | 17180 | 17181 | 17182 | 17183 | 17184 | 17185 | 17186  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7679 tuttosport
scritto il 21/10/2006 14:57:05 da NIK
purtroppo anke tuttosport è passato ai nemici,cobollo e 2 fratelli froci,padovan è uguale agli altri..
 
#7678 procuratore palazzi pedofilo
scritto il 21/10/2006 14:49:49 da NIK
alla serata di lamezia terme,il creatore del sito "odiocollina" ha detto di aver indagato su palazzi,ed avrebbe scoperto che gli piacciono i ragazzini a stò zozzone..fatto stà che ad un militare ha fatto prendere 4 mesi di reclusione x aver chiamato frocio un suo commilitone.(per chi non lo sapesse lo zozzone è un procuratore militare)
 
#7676 MAIL ALLA GAZZETTA MARRONE? FATTO!
scritto il 21/10/2006 13:44:39 da CRAZEOLOGY
sito gazzetta-> scrivi a gazzetta. nome falso, email falsa, oggetto NEWS, testo: "CARISSIMI ROSEI, VOLEVAMO SOLO COMUNICARVI CHE VOI NON CI COMPRATE E NOI NON COMPRIAMO LA MERDA. LE SPILLETTE APPICCICATEVELE AL CULO! MOLTE GRAZIE E BUONA JUVE" mandiamole tutte uguali così capiscono che siamo in tanti e incazzati. io l'ho appena fatto.
 
#7675 BOICOTTAGGI:alternative dei prodotti
scritto il 21/10/2006 13:30:38 da TOKYO85
Propongo a giulemanidallajuve, riguardo i boicottaggi,di scrivere le alternative vicino ai prodotti boicottati. Ad esempio, dove dobbiamo fare benzina? in modo che ci organizziamo ,ad esempio la TOTAL non fa parte della SARAS di moratti.Altri nomi non se so per ora,li sapessi individueremmo dove sono i distributori non -SARAS
 
#7674 BUFFON ASSOLTO?
scritto il 21/10/2006 13:25:46 da CRAZEOLOGY
GIRANO VOCI CHE FORSE ARCHIVIERANNO TUTTO. SE DOVESSERO FARLO SAPPIAMO CHE FORSE I NOSTRI BOICOTTAGGI FUNZIONANO. A ME NON MI BASTA. ORA VOGLIO ONDATE DI MERDA SULL'INTER, UNA CAMPAGNA DIFFAMATORIA VERA E PROPRIA. SE CI ORGANIZZIAMO BENE POTREMMO MANDARE MAIL ALLA UEFA E ALLA STAMPA ESTERA CON DOSSIER SULLA DISONESTà DEI MERDOSI: DOPING, INTERCETTAZIONI, PARTITE TRUCCATE, ECC VOGLIO IL COINVOLGIMENTO DI ALTRE TIFOSERIE DI A CON I NOSTRI STESSI INTERESSI. AFFONDIAMOLI! LI VOGLIO RADIATI!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our