Il vero errore della Società è stato quello di non cambiare allenatore! Il manico ha stabilito così e poi ci si ritrova con una campagna acquisti insufficiente e una preparazione fisica e logistica che portano conseguenze negative per l'intera stagione. Allegri doveva essere sostituito con un tecnico competente e attrezzato per il cambio di passo che ci aspettava quest'anno! Invece no, si conferma un incompetente fortunato e ci si affida ancora al Marotta che non ne azzecca più una da tempo!
#123042 Rugani
scritto il 20/10/2017 17:35:37daGOLDRAKE
Dopo aver visto Benatia in campo e Rugani in tribuna mi chiedo cosa può aver fatto quest'ultimo al mister per avere simile trattamento. A questo punto, per il bene del ragazzo, è meglio cederlo,
salvo poi rimpiangerlo successivamente, come è avvenuto in altri casi.
#123040 Di buono?
scritto il 19/10/2017 15:45:35daDANNY
Tutto quello da dire su questa situazione,detto e ridetto,ad nauseam.Meglio star zitto,allora.Solo ricordare che mesi addietro ho azzardato gennaio come spartiacque.Ormai anche la dirigenza se ne deve render conto.Alcuni ieri avevano il mento fra le palline.Inguardabili.Siamo in un tunnel.
#123039 Di buono? Solo il risultato
scritto il 19/10/2017 13:44:04daEMANUELE MANUJU
Ieri ennesima scempio vergognoso di una squadra ormai senza giocvo senza voglia e senza attributi.Grande secondo tempo di Golzalo memtre Cuadrado era da sostituire a calci in culo.Mandzukic pure.Ha fatto pena solo che "forse" per molti è stato il salvatore della patria avendo risolto la partita.Facciamo Attenzione a Lisbona perchè questi ci credono.Aggiungerei GIUSTAMENTE!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?