Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#123019 Allegri
scritto il 15/10/2017 13:48:10 da DANNY
Begging the question,folks.Messi,N.1 del Barsa,entra mai in gara,per sostituire un brocco?Xke Juve'B'Presunzione inaccettabile di un coach ke,dubito,studi le squadre da affrontare.Ma va bene cosi.La societa'ha piena fiducia in lui,xke ha vinto tanto.Anche Del Neri avrebbe vinto nelle stesse circostanze.Non e'una partita storta;altra che si aggiunge a una serie senza fine.La squadra non ha gioco la responsabilita' maggiore e'del preparatore.Ma va bene cosi,e ora con il bus dell'Oporto
 
#123018 X Danny
scritto il 15/10/2017 10:49:52 da EMANUELE MANUJU
INCOMPETENTI!!!!Ma non credo sono incompetenti.Poi dare 7,5 ml ad Allegri...boh? mi sembra tutto molto calcolato.Io spero ancora nel ritorno di Conte.Ma con questa proprietà dirigenza la vedo dura.Anzi ho paura che Conte viene esonerato con Montella e 1+1...
 
#123017 X Danny
scritto il 15/10/2017 10:47:08 da EMANUELE MANUJU
il migliore dei 5 che doveva fare il titolare con il più giovane Rugani che guarda caso è il migliore dei 4 attuali ma non gioca titolare.(scelte viste sbagliate?)(o in fondo in fondo lo si fa apposta per scansarsi)Infine la questione Terzino.destro...allora un Presidente serio che comanda è non è manovrato dal cugino prende tutti per le orecchie li sfancula e li manda a cagare.Ma ora questo presidente è pure squalificato.Quindi?Trai le tue conclusioni a me puzza di scansarsi altrimenti sono
 
#123016 X Danny
scritto il 15/10/2017 10:42:22 da EMANUELE MANUJU
Infatti un presidente che nota come una squadra piena zeppa di campioni da ormai 3 anni faccia schifo a giocare al calcio,nota giocatori schierati puntualmente fuori ruolo o involuti poi nota un dirigente che fa mercati innanzi tutto svendendo Vidal e bonucci e dopo superpagando Higuain...e soprattutto lasciando vuote le caselle di Mediano da tre anni.Forse con Matuidi si è risolto il problema dopo tre anni?vuota la casella mezzala Pogba.Quest'anno difesa vecchia..vendi il migliore e non lo
 
#123015 X Danny
scritto il 15/10/2017 10:37:05 da EMANUELE MANUJU
Infine caro Danny il segreto di Carraro e Zanna gialla non esiste.E' stato chiesto ad Elkann in cambio di collaborazioni vedasi Gomme Rcs etc etc di annullare la Juve per qualche anno è lui lo ha accettato. Se volevano loro Farsopoli non sarebbe mai successa.Purtroppo è uno schifo è come chiedere alla propria donna di prostituirsi.Quindi il vero segreto lo sa Elkann.Poi.....speriamo non abbiano deciso di fare lo stesso quest'anno.In maniera diversa da 12 anni fa..ma sempre mettersi da parte è.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our